venerdì , 25 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Marco e Veronica Squinzi: “Avanti con il progetto di nostro padre”

Marco e Veronica Squinzi: “Avanti con il progetto di nostro padre”

Alla presentazione delle attività per la celebrazione del Centenario del Sassuolo Calcio, erano presenti anche Veronica e Marco Squinzi, figli del Dottor Squinzi.

Veronica, in veste di Vice Presidente del Sassuolo Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Oggi è un grande e importante anniversario per il Sassuolo Calcio, un centenario che merita di essere celebrato con tutti gli onori. Siamo veramente molto felici io e mio fratello e soprattutto emozionati di essere qui. Vorrei ringraziare il presidente Carlo Rossi, l’AD Giovanni Carnevali e tutto il team che segue quotidianamente la squadra. Un grazie anche a tutti gli sponsor e ai nostri tifosi che, ci teniamo a sottolinearlo, sono la linfa vitale, ci entusiasmano e ci sostengono nel progredire dei risultati dei quali non possiamo che essere orgogliosi. Quella iniziata da mio padre nel 2002 è una splendida avventura. Da qui sono passati tanti calciatori e tanti allenatori, tutti hanno contribuito a realizzare la storia di questa piccola squadra di provincia che in breve tempo si è proiettata nell’eccellenza del calcio, ma non vogliamo di certo fermarci ora e il cammino intrapreso è ancora lungo. La sponsorizzazione al Sassuolo Calcio nacque come un debito di riconoscimento verso il distretto di Sassuolo e le sue ceramiche, grazie alla loro diffusione nel mondo hanno contribuito anche allo sviluppo di Mapei. Oggi il Sassuolo Calcio è parte a tutti gli effetti del nostro gruppo e delle nostre strategie di crescita».

Anche Marco Squinzi ha rivolto qualche parola alla platea di giornalisti:  «Grazie all’entusiasmo di questa società mi sto innamorando del calcio. La strategia di mio padre continuerà ad andare avanti e questo è condiviso da tutta la famiglia Squinzi: i traguardi e gli obiettivi sono sempre più importanti e ambiziosi. Vorrei chiudere con un motto che molto spesso mio padre citava: “Per vincere insieme”, cioè tutti affiatati e determinati verso obiettivi condivisi e ambiziosi».

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …