venerdì , 20 maggio 2022
Home / Interviste / Marani: “Modello Sassuolo? Carnevali il dirigente più completo della Serie A, Palmieri il migliore dei settori giovanili”
Giovanni Carnevali
foto: sassuolocalcio.it

Marani: “Modello Sassuolo? Carnevali il dirigente più completo della Serie A, Palmieri il migliore dei settori giovanili”

Matteo Marani ha parlato a Sky Sport prima di Cagliari-Sassuolo 1-0, facendo delle dichiarazioni sul mondo neroverde. Il celebre giornalista ha parlato del modello Sassuolo.

In campo c’è tanta qualità: “In questo momento il Sassuolo è il supermercato più allettante della Serie A. Il club sta costruendo un modello in Emilia: non è tutto casuale. C’è tanta qualità, con alla base un lavoro e una programmazione. Hanno ceduto Caputo per puntare su Scamacca, una scommessa ripagata ampiamente. Locatelli è stato ceduto alla Juve e così Maxime Lopez ha guadagnato centralità, liberando un’altra forza”.

Un passaggio sulla dirigenza: “Credo che Giovanni Carnevali sia il dirigente più completo del calcio italiano. Il Sassuolo è organizzato in maniera perfetta. Carnevali ha fatto fronte alla scomparsa del patron Squinzi mettendo le persone giuste nel posto giusto: dal segretario Fabris a Francesco Palmieri, forse il miglior dirigente a livello di settore giovanili. La qualità dei dirigenti fa la differenza”.

Seguici anche su Instagram

Francesco Palmieri, Sassuolo Calcio
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali Gazzetta dello Sport

Giovanni Carnevali dice la sua su Sassuolo-Milan e le voci di mercato su Berardi, Raspadori e Scamacca

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo Calcio, ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere …