venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Mapei Football Center: domenica l’intitolazione a Giorgio Squinzi e Adriana Spazzoli
Mapei Football Center
foto: Luca Amedeo Bizzarri

Mapei Football Center: domenica l’intitolazione a Giorgio Squinzi e Adriana Spazzoli

Domenica 15 novembre, a partire dalle ore 11.45, avrà luogo una breve cerimonia di intitolazione della strada di accesso al Mapei Football Center e del campo sintetico a Giorgio Squinzi ed Adriana Spazzoli, rispettivamente. La cerimonia sarà aperta ai media e vedrà la partecipazione di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, di Marco e Veronica Squinzi, figli di Giorgio e Adriana, e dei tre calciatori del Sassuolo convocati in Nazionale (Domenico Berardi, Gian Marco Ferrari e Manuel Locatelli).

La cerimonia presso il Mapei Football Center è in concomitanza con l’arrivo della Nazionale, che si allenerà proprio sui terreni di gioco inaugurati a giugno 2019 in vista della partita con la Polonia di domenica sera al Mapei Stadium. Il Mapei Football Center, fa sapere la società, verrà inoltre omologato a breve dalla UEFA per la disputa di gare internazionali giovanili.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Raiolacrew bologna

Sassuolo eSports: Raiolacrew (FIFA) saluta e passa al Bologna

Dopo l’addio di TeamPEDA1911, alias Pietro Lorusso, il Sassuolo eSports perde anche il secondo player …