martedì , 28 Novembre 2023
Magnanelli in azione nel corso del match con l'Udinese (foto: sassuolocalcio.it)

Magnanelli: “Battere il Carpi per tallonare il Milan”

Il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli è intervenuto oggi in conferenza stampa. Le sue parole, disponibili su Sassuolo Channel, mostrano un condottiero che vuole ancora percorrere con massima determinazione una strada tracciata da ottimi risultati, per concludere al meglio una stagione già largamente positiva.

Sappiamo di essere in un buon momento” ha esordito il Magna “e abbiamo la consapevolezza di poterci divertire e raggiungere un bel traguardo. Questa consapevolezza deve accompagnarci partita dopo partita: l’obiettivo deve essere quello di restare attaccati al carro-Milan“. Chiaro il riferimento all’obiettivo Europa League, che potrà essere raggiunto anche grazie al supporto dei compagni in via di rientro: “Questa sosta può permetterci di recuperare diversi infortunati. Da come li vedo lavorare credo che tutti potranno rientrare contro il Carpi“.

L’attenzione va dunque alla sfida con i biancorossi di Castori, altro momento cardine del campionato del Sassuolo: “Sarà una sfida delicata, loro devono salvarsi e vengono da due vittorie consecutive. Sappiamo” prosegue il capitano “che scendono in campo con una mentalità scomoda, inoltre si tratta di un derby, che ci permetterà di tornare in uno stadio, il Braglia, che ci ha dato tante soddisfazioni. Dobbiamo cercare di vincere e dare un’altra soddisfazione ai tifosi e alla Società“.

Magnanelli in azione nel corso del match con l'Udinese (foto: sassuolocalcio.it)
Magnanelli in azione nel corso del match con l’Udinese (foto: sassuolocalcio.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Jeremy Toljan Sassuolo

Jeremy Toljan: apologia del terzino destro e assist-man del Sassuolo

Non è un calciatore che fa rumore, il terzino destro del Sassuolo Jeremy Toljan. Anzi, …