martedì , 23 Luglio 2024
Lutto Sassuolo

Lutto per il Sassuolo: decede giovane fisioterapista

Una tragedia colpisce il Sassuolo Calcio: a causa di un malore improvviso accusato nella propria abitazione, la fisioterapista del settore giovanile del Sassuolo, Francesca Fratti, è deceduta. A nulla è servito il ricovero all’ospedale di Baggiovara. Canale Sassuolo si unisce al cordoglio manifestato dal Sassuolo Calcio in questo comunicato:

Un grave lutto ha colpito il Sassuolo Calcio. Presso l’Ospedale di Baggiovara, dove era ricoverata a seguito di un malore improvviso accusato mentre si trovava nella propria abitazione, è venuta a mancare  la giovane fisioterapista del Settore Giovanile neroverde Francesca Fratti, di soli 24 anni.

La famiglia Squinzi, tutti i dirigenti, i collaboratori, gli atleti e gli staff tecnici della Prima Squadra e tutto il Settore Giovanile esprimono le loro più sentite condoglianze e si stringono attorno alla famiglia di Francesca in questo momento di grande dolore.

Le esequie si terranno domani alle ore 10,30 a Piandelagotti, sull’Appennino modenese, e vedranno la partecipazione di una delegazione del Sassuolo Calcio accompagnata da molti ragazzi del Settore Giovanile.

Ciao Francesca, ci mancherai

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo presentazione rosa

Sassuolo, martedì 30 luglio la presentazione delle squadre al Piazzale della Rosa

Si terrà ancora una volta al Piazzale della Rosa, la presentazione alla città di Sassuolo …