mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Lutto per il Sassuolo: decede giovane fisioterapista
Lutto Sassuolo

Lutto per il Sassuolo: decede giovane fisioterapista

Una tragedia colpisce il Sassuolo Calcio: a causa di un malore improvviso accusato nella propria abitazione, la fisioterapista del settore giovanile del Sassuolo, Francesca Fratti, è deceduta. A nulla è servito il ricovero all’ospedale di Baggiovara. Canale Sassuolo si unisce al cordoglio manifestato dal Sassuolo Calcio in questo comunicato:

Un grave lutto ha colpito il Sassuolo Calcio. Presso l’Ospedale di Baggiovara, dove era ricoverata a seguito di un malore improvviso accusato mentre si trovava nella propria abitazione, è venuta a mancare  la giovane fisioterapista del Settore Giovanile neroverde Francesca Fratti, di soli 24 anni.

La famiglia Squinzi, tutti i dirigenti, i collaboratori, gli atleti e gli staff tecnici della Prima Squadra e tutto il Settore Giovanile esprimono le loro più sentite condoglianze e si stringono attorno alla famiglia di Francesca in questo momento di grande dolore.

Le esequie si terranno domani alle ore 10,30 a Piandelagotti, sull’Appennino modenese, e vedranno la partecipazione di una delegazione del Sassuolo Calcio accompagnata da molti ragazzi del Settore Giovanile.

Ciao Francesca, ci mancherai

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

de zerbi parma sassuolo

De Zerbi smentisce le voci sul Lione: “Non so nulla, chiedetelo a chi l’ha scritto”

L’ottimo inizio di campionato di Roberto De Zerbi non è passato inosservato e, come di …