mercoledì , 8 Febbraio 2023
diretta sassuolo roma under 18

L’Under 18 rimontata in casa dal Cesena, da 2-0 a 2-3. Pedone: “Amaro in bocca, rimbocchiamoci le maniche”

Brutta botta per il Sassuolo Under 18 di mister Pedone che, in casa contro il Cesena, dopo essere andato in vantaggio per 2-0 grazie a una doppietta di Moriano, subisce una rimonta e viene sconfitto 2-3 dai romagnoli. Tutto è successo nel secondo tempo.

Mister Pedone dopo Sassuolo-Cesena Under 18

Dopo la partita, abbiamo sentito mister Francesco Pedone che, ai microfoni di Canale Sassuolo, ha così commentato: “Il commento non può che essere uno: abbiamo l’amaro in bocca per aver subito una rimonta così dopo essere andati avanti di due gol. Un po’ ce la siamo cercata. Un po’ sono stati più bravi loro. Mi dispiace tanto. Dopo un primo tempo un po’ difficile, abbiamo giocato con un 4-2-4, era la prima volta che lo facevamo e non avevamo troppo il bandolo del gioco. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, le cose andavano meglio e abbiamo fatto due gol, siamo passati in vantaggio, invece siamo stati ingenui. Loro ci hanno creduti, sono stati bravi, noi siamo andati dietro agli eventi senza saper gestire bene i tanti momenti della gara. Dopo il 2-1 siamo andati dietro a loro e abbiamo commesso errori in fase difensiva che abbiamo pagato. Dobbiamo migliorare su tutto questo e lo faremo in allenamento nei prossimi giorni. Peccato. Oggi era una buona opportunità ma è andata così. Dobbiamo rimboccarci le maniche e trovare la forza per allenarci bene e trovare stimoli per il futuro”.

Tabellino Sassuolo-Cesena Under 18

SASSUOLO-CESENA 2-3

Reti: 48′ Moriano (S), 55′ Moriano (S), 57′ Coveri (C), 77′ Giovannini (C), 80′ Coveri (C)

SASSUOLO: Scacchetti, Di Bitonto, Parlato, Rigo (dal 86′ Pigati), Henriksen (dal 86′ Fontana), Corradini, Lombardo (dal 46′ Rovatti), Petrosino (dal 63′ Okojie), Perini (dal 86′ Casini), Moriano, Caragea (dal 46′ Ravaioli).

A disposizione: Zouaghi, Manini, D’Ambrosio.

Allenatore: Francesco Pedone.

CESENA: Montalti, Penchini (dal 46′ Domeniconi), Mattioli (dal 92′ Maroncelli), Fi. Valentini, Fe. Valentini Trocchia, Venturelli (dal 88′ Marotta), Castorri (dal 81′ Nisi), Coveri, Giovannini (dal 92′ Abbondanza), Gabellini (dal 88′ Magnani).

A disposizione: Cortesi, Casadei, Bardeggia

Allenatore: Nicola Campedelli.

Arbitro: Tommaso Scuderi di Verona
Assistenti: Paolo Roselli di Avellino, Arli Veli di Pisa

Ammoniti: Penchini (C), Caragea, Moriano, Ravaioli (S)
Espulsi: n/o

Note: Recupero I T: 2 minuti; Recupero II T: 6 minuti

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

pedone sassuolo roma under 18

CS – Pedone dopo Sassuolo-Genoa 1-0: “Vittoria meritata, il primo tempo tra i più belli della stagione”

Mister Francesco Pedone ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la vittoria dell’Under 18 …