domenica , 28 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / L’Under 17 pareggia 1-1 con la Lokomotiv Zagabria al Sassi
Allievi Under 17 Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

L’Under 17 pareggia 1-1 con la Lokomotiv Zagabria al Sassi

Gli Allievi Under 17 del Sassuolo hanno pareggiato la gara d’esordio al 27° Memorial Claudio Sassi: al Ricci di Sassuolo, davanti al pubblico delle grandi occasioni (ben 1.500 gli spettatori), i neroverdi allenati da Felice Tufano sono stati fermati sull’1-1 dai croati della Lokomotiv Zagabria. Dopo un primo tempo dominato e meritatamente chiuso sull’1-0 grazie al gol di Ghion, nella ripresa la Lokomotiv ha pareggiato con un tiro dal limite dell’area del neo entrato Vuduka.

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI A PRIMI NEL GIRONE DEL PECCI: OGGI I QUARTI

Nell’altra partita del girone, l’Ausonia ha rifilato un secco 3-0 agli olandesi dell’Uit Vriendschamp Saam: il Sassuolo tornerà in campo questo pomeriggio alle 17 a Serramazzoni proprio contro l’unica squadra a punteggio pieno del girone. Ieri sera, a partita in corso, è subentrato un giocatore in prestito: è Federico Avanzini e viene dalla Pro Piacenza, con la cui prima squadra è già stato convocato in partite ufficiali. Il tabellino di Sassuolo-Lokomotiv (www.memorialsassi.it):

SASSUOLO – LOKOMOTIV ZAGABRIA 1-1

Sassuolo: Fasolino, Agnelli, Merli, Ghion, Crescenzi, Ferraresi, Carrozza (31’s.t. Baietti), Solla (14’s.t. Correia), Raspadori, Giordano, Aurelio (22’s.t. Avanzini). (12 Cortenova, 13 Dembacaj, 14 Modelli, 17 Mayngi). All.: Tufano.

Lokomotiva Zagreb: Bermanec, Jerbic, Severdija, Medimorec, Basar, Puntar, Dobric (1’s.t. Vuduka), Gorican, Hodak (31’s.t. Glavurdic), Dietzman, Dodlek (16’s.t. Colic). (12 Mrcela,14 Palic, 15 Radosevic, 16 Zdunic). All.: Dacer.

Arbitro: Sivilla di Modena (Troiano e Al Sekran di Modena).

Reti: 31’p.t. Ghion; s.t. 28’ Vuduka.

Note: spettatori 1500 circa. Ammonito Gorican. Angoli: 5 a 1. Recupero: 2’ + 3’.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

pensalfini dopo pisa sassuolo

Sassuolo Under 17, è solo 2-2 a Pisa. Pensalfini: “E’ ora di crescere”

Dopo la gloria del 2-1 alla Juventus, il Sassuolo Under 17 torna sulla terra e …