venerdì , 19 Aprile 2024

L’Under 17 chiude il set: 6-0 sullo Spezia, prima vittoria in casa

Prima vittoria casalinga per l’Under 17 del Sassuolo: sul sintetico di San Michele dei Mucchietti, i ragazzi di mister Turrini surclassano per 6-0 lo Spezia e volano a nove punti in classifica. Dopo aver chiuso sul 2-0 il primo tempo grazie a due calci di rigore, il primo segnato a mezza altezza da Micheal e il secondo rasoterra da Sartori, i neroverdi dilagano nella ripresa grazie ad un altro gol di Micheal, alla doppietta di Oddei e alla perla di Battaglia, che parte dalla linea laterale di sinistra, entra in area accentrandosi e pennellando un destro sul secondo palo imparabile per Plitko. I 2002 neroverdi torneranno in campo domenica 28 ottobre in trasferta a Bogliasco contro la Sampdoria. A seguire, il tabellino della partita:

LEGGI ANCHE > FOTOGALLERY – BERRETTI, SASSUOLO-RAVENNA 2-1

SASSUOLO-SPEZIA 6-0

RETI: 11′ e 15’st Micheal, 42′ Sartori, 22’st e 36’st Oddei, 45’st Battaglia.

SASSUOLO (4-3-3): Vitale (37’st Lugli); Crotti (24’st Piccinini), Grumo, Uni, Monticelli (24’st Operato); Cannavaro (12’st Poligani), Galli (12’st Mercati), Simonetta; Oddei, Micheal (24’st Saielli), Sartori (37’st Battaglia).

A disposizione: Fosu, Aucelli.

Allenatore: Francesco Turrini.

SPEZIA: Plitko, Franzoni, Gabelli (10’st Barcio), Russotto, Andreani (19’st Gning), Bascherini, Rosaia, Fusco, Furno (4’st Pennucci), Ciccarelli, Maglione (19’st Baracchini).

A disposizione: Vannucchi, Spallanzani, Lacassia.

Allenatore: Mattia Biso.

Arbitro: Sig. Campagni di Firenze.
Assistenti: Sig. Cudret di Bologna e Sig. Verdone di Bologna.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cremonese sassuolo under 17

L’Under 17 sente le vertigini: è pari anche con la Cremonese

Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo Under 17 dopo lo 0-0 di mercoledì a Pisa: …