domenica , 19 Maggio 2024
barbetta gelbison

L’Under 16 spreca una buona occasione: con la Samp è 0-0

Tarda ad arrivare la prima vittoria casalinga dell’Under 16 del Sassuolo del girone di ritorno: dopo il 4-2 con la Juve, i ragazzi di mister Bucchioni non vanno oltre lo 0-0 con la Sampdoria, unica squadra in grado di battere i neroverdi all’andata. Le buone notizie arrivano dagli altri campi: Empoli e Genoa sono state fermate da Livorno e Parma, due avversarie non irresistibili, mentre la Lazio ha perso in casa con la Fiorentina. Rinviato per maltempo il derby Torino-Juve. Domenica prossima è in programma il testa-coda contro il Carpi: l’obiettivo è riprendere il discorso lasciato in sospeso a La Spezia.

UNDER 16: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Sassuolo-Sampdoria 0-0

Sassuolo: Zacchi, Cavallini (63’ Lazzaretti), Pieragnolo, Casolari, Barbetta, Cehu, Biondelli, Mata (75’ Xhuvelaj), Ferrara, Capogna (63’ Giordano), Arcopinto (55’ Toure).

A disposizione: Lanzi, Iodice, Barbieri, De Toffol, Palma.

Allenatore: Sig. Roberto Bucchioni.

Sampdoria: Rossi, Sanguinetti, Alesso, Paoletti, Chiarlone, Campaner, Ozuna (63’ Malagrida), Bertozzi (80’ Vigliani), Donato, Dolcini, Pedicillo (80’ Chiodi).

A disposizione: Spagnulo, Calcagno, Fabrucci, Prrocka, Noleti, Mata.

Allenatore: Sig. David Alessi.

Arbitro: Sig. Silvera di Valdarno.

Assistenti: Sig. Giannini di Bologna e Sig. Ficocelli di Bologna.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 16

L’Under 16 saluta la stagione con il sorriso: espugnato il campo del Genoa

E’ stata una stagione travagliata per il Sassuolo Under 16, in corsa per un posto …