domenica , 25 Febbraio 2024

L’Under 16 rialza la testa vincendo in casa dello Spezia

Dopo il pareggio con la Fiorentina e la sconfitta con la Juventus, l’Under 16 del Sassuolo rialza la testa e vince per 1-0 in casa dello Spezia. Il risultato resta in bilico fino a due minuti dall’80’, quando Biondelli si guadagna un rigore importantissimo che viene trasformato da Ferrara. I 2003 di mister Bucchioni salgono così a 35 punti in classifica tenendo a debita distanza Juve e Lazio, che rispondono colpo su colpo alle vittorie neroverdi. Domenica prossima è in programma la quarta di ritorno contro la Sampdoria; a seguire, il tabellino della partita (www.acspezia.com).

UNDER 16: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SPEZIA-SASSUOLO 0-1

Marcatori: 38’st rig. Ferrara (SA)


SPEZIA: Pucci, Scremin G., Scremin S., Magistrelli, Bertola, Chietti (C), Lepri (1’st Gning), Pietra, Mariotti (34’st Bergitto), Toccafondi (24’st Vietina), Scieuzo (10’st Daniello)

A disp.: Gavellotti, Gigante, Taggiasco

All. Aliboni A.

SASSUOLO: Zacchi, Lazzaretti, Pieragnolo, Casolari, Barbetta (C), Cehu, Biondelli, Arcopinto (21’st Bruno), Ferrara, Capogna (18’st De Toffol), Mata

A disp. Badiali, Macchioni, Cavallini, Okoduwa, Palma, Barbieri, Giordano

All. Bucchioni R.

Arbitro: Sig. Simone Galipò di Firenze

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo torino under 16

FINALE Sassuolo-Torino Under 16 0-2: i 2008 cadono nel finale

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato …