lunedì , 9 Dicembre 2024

L’Under 16 perde la vetta dopo un controverso 2-1 con il Torino

Domenica storta per l’Under 16 del Sassuolo, che perde per 2-1 in casa del Torino e cede momentaneamente la vetta alla Juventus (che ha però disputato una partita in più). Ai granata bastano due rigori siglati da Barbieri e Ientile, il secondo dei quali ha costretto la squadra di Bucchioni a giocare in dieci a causa dell’espulsione di Cavallini. Nonostante la direzione di gara non favorevole e un rigore sbagliato, i neroverdi riescono a segnare il gol della bandiera all’ultimo respiro con Bruno. Domenica prossima è in programma la sfida al vertice con la Lazio: una vittoria potrebbe già proiettare virtualmente (ma non matematicamente) i neroverdi ai quarti di finale, al di là della testa del girone contesa con la Juventus. A seguire, il tabellino di Torino-Sassuolo.

UNDER 16: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Torino-Sassuolo 2-1

Reti: 27’ rig. Barbieri (T), 35’ rig. Ientile (T), 84’ Bruno (S).

Torino: Fiorenza, Imperato, Juricic, Maugeri, Marafioti, Giordano, Mele (41’ Capistrano), Radaelli (80’ Dalferro), Barbieri (62’ Lucciardino), Ientile, Mazzotta (82’ Emmanuello).

A disposizione: Edo, Gallazzi, Pace, Pollice.

Allenatore: Andrea Menghini.

Sassuolo: Zacchi, Cavallini, Pieragnolo, Casolari, Iodice (69’ Bruno), Cehu, Biondelli (55’ Palma), Mata (41’ Lazzaretti), Ferrara (60’ Giordano), Capogna (41’ Arcopinto), Toure (69’ Xhuvelaj).

A disposizione: Badiali, Macchioni, Barbieri.

Allenatore: Roberto Bucchioni.

Arbitro: Sig. Burlando di Bra

Assistenti: Sig. Stetco di Bra e Sig. Agu di Pinerolo.

Note: espulsi al 34’ Cavallini (S) e all’85’Bruno (S). Ammoniti: Marafioti (T), Radaelli (T), Barbieri (T), Maugeri (T), Ferrara (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

bologna sassuolo under 16

Sassuolo Under 16, quanto vale questa vittoria! Sbancata Bologna con gol di Compagnone

Era il 15 settembre scorso quando il Sassuolo Under 16 colse la prima, e prima …