Domenica storta per l’Under 16 del Sassuolo, che perde per 2-1 in casa del Torino e cede momentaneamente la vetta alla Juventus (che ha però disputato una partita in più). Ai granata bastano due rigori siglati da Barbieri e Ientile, il secondo dei quali ha costretto la squadra di Bucchioni a giocare in dieci a causa dell’espulsione di Cavallini. Nonostante la direzione di gara non favorevole e un rigore sbagliato, i neroverdi riescono a segnare il gol della bandiera all’ultimo respiro con Bruno. Domenica prossima è in programma la sfida al vertice con la Lazio: una vittoria potrebbe già proiettare virtualmente (ma non matematicamente) i neroverdi ai quarti di finale, al di là della testa del girone contesa con la Juventus. A seguire, il tabellino di Torino-Sassuolo.
UNDER 16: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Torino-Sassuolo 2-1
Reti: 27’ rig. Barbieri (T), 35’ rig. Ientile (T), 84’ Bruno (S).
Torino: Fiorenza, Imperato, Juricic, Maugeri, Marafioti, Giordano, Mele (41’ Capistrano), Radaelli (80’ Dalferro), Barbieri (62’ Lucciardino), Ientile, Mazzotta (82’ Emmanuello).
A disposizione: Edo, Gallazzi, Pace, Pollice.
Allenatore: Andrea Menghini.
Sassuolo: Zacchi, Cavallini, Pieragnolo, Casolari, Iodice (69’ Bruno), Cehu, Biondelli (55’ Palma), Mata (41’ Lazzaretti), Ferrara (60’ Giordano), Capogna (41’ Arcopinto), Toure (69’ Xhuvelaj).
A disposizione: Badiali, Macchioni, Barbieri.
Allenatore: Roberto Bucchioni.
Arbitro: Sig. Burlando di Bra
Assistenti: Sig. Stetco di Bra e Sig. Agu di Pinerolo.
Note: espulsi al 34’ Cavallini (S) e all’85’Bruno (S). Ammoniti: Marafioti (T), Radaelli (T), Barbieri (T), Maugeri (T), Ferrara (S).