Arriva un altro risultato negativo per l’Under 15 del Sassuolo: al “Daneri” di Chiavari i ragazzi di mister Turrini cadono per 1-0 contro la Virtus Entella, stesso risultato con il quale è stata battuta l’Under 16 di Mandelli. La contesa viene decisa in favore dei liguri dal gol di Tosi a metà secondo tempo; da segnalare l’espulsione di Mata tra gli effettivi neroverdi. Il Sassuolo resta al sesto posto in classifica e si appresta ad ospitare la Fiorentina, che ha gli stessi punti (20) dei neroverdi: la speranza è quella di replicare il 6-1 dell’andata, ad oggi la vittoria più larga della stagione. I risultati della prima giornata di ritorno e il tabellino della partita.
UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Empoli-Carpi 3-2
Fiorentina-Cremonese 3-3
Juventus-Genoa 1-4
Novara-Sampdoria 3-2
Parma-Pro Vercelli 2-3
Spezia-Torino 2-2
Virtus Entella-Sassuolo 1-0
LEGGI ANCHE > IL SOLITO MATTIOLI NON BASTA: UNDER 17 RIMONTATA DAL NOVARA
Virtus Entella-Sassuolo 1-0
Rete: 60’ Tosi.
Virtus Entella: Balducci, Assereto, Luzzetti, Macca, Andreetto, Reali, Pinto (55’ Mura), Ferrari (57’ Bianchi), Consales (70’ Panarello), Viscusi, Tosi.
A disposizione: Galletti, Corelli, Toselli, Pantini, Tassotti R., Garcia.
Allenatore: Cisco Guida.
Sassuolo: Zacchi, Cavallini, Pecchia (55’ Lazzaretti), Casolari (70’ Cinquegrano), Barbetta, Cehu, Giordano, Okoduwa (48’ Xhuvelaj), Ferrara, Mata, Palma (48’ De Toffol).
A disposizione: Lombardo, Martini, Barbieri, Okwesa, Degli Esposti.
Allenatore: Francesco Turrini.
Note: espulso Mata (S). Ammoniti Xhuvelaj (S), Luzzetti (V), Pinto (V), Bianchi (V).