martedì , 21 Gennaio 2025
Giovanissimi Regionali 2003 Sassuolo-Parma

L’Under 15 torna a vincere: Spezia superato 3-0

Dopo la debacle interna contro la Juventus, l’Under 15 del Sassuolo torna a macinare gol e vittorie: contro lo Spezia i ragazzi di Turrini si impongono con un netto 3-0 che non ha lasciato scampo ai padroni di casa. Apre le marcature Ferrara al terzo minuto di gioco, mentre nella ripresa si scatena Capogna che va in rete per ben due volte. Da segnalare l’espulsione di Fabrello per lo Spezia, avvenuta sul risultato di 2-0. Domenica prossima, neroverdi impegnati in casa contro il Parma, ieri vittorioso sulla Cremonese per 3-0. I risultati della quarta giornata e il tabellino della partita (www.acspezia.com):

Empoli-Pro Vercelli 1-2
Fiorentina-Virtus Entella 2-1
Juventus-Carpi 3-0
Novara-Genoa 2-2
Parma-Cremonese 3-0
Sampdoria-Torino 0-2
Spezia-Sassuolo 0-3

LEGGI ANCHE > UNDER 16, CONTRO LO SPEZIA ARRIVA IL PRIMO ACUTO: 2-0 NEROVERDE

SPEZIA-SASSUOLO 0-3

Marcatori: 3’pt Ferrara (SA) 15’st e 34’st Capogna (SA)

Note: 20’st espulso Fabrello (SP)

SPEZIA: Gavellotti, Gigante, Sepe (30’st Sechi), Magistrelli, Fabrello, Scremin S., Scieuzo, Pietra (C) (20’st Sommovigo), Brandi Baldelli, Chietti, Daniello

A disp. Taggiasco, Guzzoni, Biselli, Fiuza Lazzini, Cipriani, Bottiglieri, Scremin G.

All. Pepe C.

SASSUOLO: Zacchi, Cavallini, Lazzaretti, Xhuvelaj, Barbetta, Cehu, Capogna, Casolari (6’st Okoduwa), Ferrara, Arcopinto (C), Palma (6’st Mata)

A disp. Badiali, Grillenzoni, Pecchia, Iodice, De Battisti, Bruno, Degli Esposti

All. Turrini F.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 espugna Bogliasco e porta a casa i primi punti del 2025

Il Sassuolo Under 15 riprende il discorso lasciato in sospeso il 22 dicembre scorso contro …