domenica , 19 Maggio 2024

L’Under 15 torna da Roma a mani vuote: la Lazio vince 3-2

L’Under 15 del Sassuolo è a secco di vittorie da ormai tre giornate: ieri mattina, al “Melli” di Roma contro la Lazio, è arrivata una sconfitta che mancava da quasi due mesi. 3-2 il risultato finale in favore dei biancocelesti, che segnano per primi e sono bravi a rispondere all’iniziale rimonta firmata da un’autorete e da Milano portando a casa l’intera posta in palio. I 2004 di mister Papalato restano a 11 punti in classifica, non perdono posizioni ma vedono allontanarsi pericolosamente il treno delle squadre nella zona play-off. Domenica prossima, l’Under 15 ospiterà il Genoa. A seguire, la formazione scesa in campo ieri.

UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Lazio-Sassuolo 3-2

Reti: 2’ e 52′ Marafini (L), 20’ Salvemini (S), 23’ Milano (S), 47’ Rossi (L).

Lazio: Morsa, Bedini, Quaresima, Perazzolo, Del Maestro, Mancini, Rossi, Carboni ( 36’ Napolitano), Legnante, Marafini, Amadei (63’ Tallini).

A disposizione: Sternini, Nannini, Minelli, Vecchi, Pagni, Nori, Serafini.

Allenatore: Sig. Luzardi

Sassuolo: Pizzolato, Pavarini (58’ Strozzi), Incerti, Semeraro, Ughetti, Cannavaro, Sighinolfi, Milano (55’ Dangelo), Baldari, Zafferri (58’ Loporcaro), Salvemini (49’ Cinquegrano).

A disposizione: Lombardo, Quarta, Baccarini, Bellentani.

Allenatore: Sig. Papalato.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Cala il sipario sul campionato dell’Under 15, KO contro il Genoa

Si chiude con una sconfitta il campionato del Sassuolo Under 15: i ragazzi di mister …