L’Under 15 del Sassuolo asfalta 6-1 la Fiorentina, lanciando un chiaro segnale a tutto il girone A: la squadra di Turrini fa sul serio. Non era certo passato inosservato il 5-0 alla Virtus Entella dell’esordio, ma la roboante affermazione di ieri, avvenuta contro una diretta concorrente come la squadra viola, fa ancora più scalpore. La partita si decide a cavallo tra il primo ed il secondo tempo: apre le marcature Capogna alla mezz’ora, raddoppia Arcopinto tre minuti dopo, che si ripete anche al decimo della ripresa. Al 53′ va a referto anche Ferrara, un minuto prima del gol viola di Distefano: è soltanto un fuoco di paglia, però, perché nel giro di tre minuti Capogna e Ferrara segnano una volta a testa. Dopo due giornate, soltanto la Juventus è riuscita a tenere il passo del Sassuolo: il calendario ha voluto che fosse proprio la squadra bianconera l’avversaria dei neroverdi alla terza giornata. I risultati della seconda giornata e il tabellino di Fiorentina-Sassuolo.
LEGGI ANCHE > UNDER 16, NON ARRIVA LA PRIMA VITTORIA: E’ 1-1 ANCHE CONTRO LA FIORENTINA
Empoli-Sampdoria 2-2
Fiorentina-Sassuolo 1-6
Juventus-Cremonese 3-1
Novara-Pro Vercelli 2-0
Parma-Torino 1-2
Spezia-Genoa 0-1
Virtus Entella-Carpi 3-0
Fiorentina – Sassuolo 1-6
Reti: 31’ e 58’ Capogna (S), 34’ e 45’ Arcopinto (S), 53’ e 60’ Ferrara (S), 54’ Distefano (F).
Fiorentina: Morandi, Quirini, Prati (40’ Tribbioli), Lofoco, Paoloni (60’ Giorgi), Barducci (48’ Innocenti), Djbrill (60’ Magliocca), Aliboni (40’ Masini), Ancora (60’ Nemolato), Distefano, Bertolucci.
A disposizione: Fogli, David, Imparato.
Allenatore: Sig.Giovanni Vitali.
Sassuolo: Zacchi, Cavallini (60’ Grillenzoni), Lazzaretti (68’ Pecchia), Xhuvelaj (47’ Mata), Barbetta, Cehu (68’ Iodice), Capogna (68’ Okoduwa), Casolari, Ferrara, Arcopinto (68’ Bruno), Palma (60’ Degli Esposti).
A disposizione: Lanzi, De Battisti.
Allenatore: Sig. Francesco Turrini.
Arbitro: Sig. Balducci di Empoli.
Assistenti: Sig. Mauriello di Prato e Gelli di Prato.
Note: ammoniti Prati(F) e Distefano (F).
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio