domenica , 25 Febbraio 2024

L’Under 15 ad un passo dall’impresa con la Fiorentina: i viola si prendono un punto

Pareggio beffa per l’Under 15 del Sassuolo, che ha assaporato il colpaccio nella prima giornata di ritorno: al “Bartolozzi” di Scandicci, i ragazzi di mister Papalato tengono botta alla capolista Fiorentina in un primo tempo equilibrato conclusosi sullo 0-0 e piazzano un uno-due a metà ripresa con il rigore segnato da Martini e un colpo di testa di Salvemini. I padroni di casa accorciano a dieci minuti dal termine su rigore e, grazie ad un recupero infinito, riescono anche a siglare il 2-2 evitando la terza sconfitta stagionale. Grande rammarico per i 2004 neroverdi, che avrebbero meritato di salire a 21 punti in classifica. Domenica prossima è in programma la sfida casalinga con la Juventus; questa la formazione scesa in campo oggi.

LEGGI ANCHE > UNDER 17, PESANTE SCONFITTA INTERNA CON LA LAZIO: 5-1 OSPITE

SASSUOLO (4-3-3): Pizzolato; Ughetti, Cannavaro, Martini, Quarta; Milano, Semeraro, Salvemini; Cinquegrano, Sighinolfi, Zafferri.

A disposizione: Lombardo, Strozzi, Pavarini, Incerti, Dangelo, Mambelli, Baccarini, Loporcaro, Baldari.

Allenatore: Christian Papalato.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo torino under 15

FINALE Sassuolo-Torino Under 15 2-0: i 2009 continuano a vincere

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Campionato …