giovedì , 30 Novembre 2023
lotito berardi lazio
Foto: La Lazio Siamo Noi

Lotito: “L’anno scorso Berardi ha firmato con la Juve, ma ha strappato il contratto”. E Mimmo risponde così

Il nome di Domenico Berardi è nella lista dei desideri della Lazio. Nonostante la trattativa sembrasse in dirittura d’arrivo, nell’ultimo periodo c’è stata una frenata, anche a seguito delle recenti dichiarazioni di Claudio Lotito. Proprio ieri sera, il presidente biancoceleste ha rilasciato un’altra dichiarazione in merito direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore: “Questa storia di Berardi è una grande stronzata. Non è mai stato messo in vendita, io ho chiamato la società (il Sassuolo, ndr) e mi è stato detto che non è in vendita, a parte che chiede una cifra spaventosa. L’anno scorso ha firmato un contratto con la Juve e l’ha strappato. Bisogna anche vedere con chi parli!”, le parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Ferrari conteso da Genoa e Sampdoria

La risposta di Berardi

A poche ore di distanza dalle dichiarazioni di Lotito è arrivata la risposta di Domenico Berardi attraverso i propri social. L’attaccante neroverde ha pubblicato una storia su Instagram con le dichiarazioni del presidente della Lazio con aggiunta di faccine molto perplesse.

lotito berardi lazio

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

chibsah revenge porn

L’ex neroverde Chibsah a processo per revenge porn a Parma

Guai giudiziari in vista per Raman Chibsah, ex giocatore neroverde, ora impegnato in Serie D …