domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Lorenzo Bechini lascia il Palermo e torna a Sassuolo
lorenzo bechini sassuolo

UFFICIALE: Lorenzo Bechini lascia il Palermo e torna a Sassuolo

Lorenzo Bechini non è più un giocatore del Palermo. Il difensore ha infatti lasciato il club rosanero per far ritorno in Emilia Romagna, dove il Sassuolo è proprietario del suo cartellino.

Ceduto in prestito ai siciliani nel calciomercato della scorsa estate, a comunicare il ritorno in sede di Bechini è stata la stessa società palermitana, che ha emesso questo comunicato:

Il Palermo comunica di aver perfezionato la risoluzione anticipata del prestito dal Sassuolo del calciatore Lorenzo Bechini.

Lorenzo Bechini torna in Primavera

Il motivo di questa fine anticipata del prestito risiede nel fatto che il giovane difensore non abbia trovato alcuno spazio nella formazione rosanero – che quest’anno milita nel campionato di serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Pisa prima di approdare a Sassuolo, difficilmente si riuscirà a trovargli una nuova collocazione in un altro club. Bechini verrà quindi aggregato alla Primavera neroverde.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/BuUOo-Ohvrl/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …