venerdì , 1 Dicembre 2023
Manuel Locatelli
foto: sassuolocalcio.it

Locatelli in vista del Torino: “Siamo in un periodo negativo, non giriamoci intorno”

Oggi pomeriggio, Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è stato a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del Mapei Football Center: queste le sue dichiarazioni, raccolte da SassuoloChannel.

“Contro l’Udinese siamo caduti malamente, 3-0 è un risultato pesante ma può succedere. Dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche e lavorare duramente. Assenze? Non penso siano state un problema, abbiamo giocatori forti in tutti i reparti che possono sopperire agli infortunati. Io sto bene, mi sono allenato sempre e spero di giocare contro il Torino. Non giriamoci intorno, siamo in un periodo negativo e il nostro obiettivo è la salvezza. Dobbiamo giocare ogni partita con la stessa convinzione, non ci sta girando bene ma non cerchiamo alibi perché è soprattutto colpa nostra. Torino? E’ in un momento di fiducia e ha un grande allenatore, ma dobbiamo pensare a noi. Periodo in panchina? Doveva scattarmi qualcosa mentalmente, il mister me l’ha fatto capire. In panchina non ero assolutamente contento, ma era per un mio atteggiamento. Mediano in un centrocampo a due? E’ il ruolo dove mi trovo meglio per mie caratteristiche, posso sia impostare che concludere”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

eusebio di francesco berardi intervista

Di Francesco: “Io e Berardi veniamo visti deboli, ma non è così”

L’inizio di stagione del suo Frosinone ha sorpreso tutti, anche quelli che nelle ultime stagione, per via …