mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Campionato / Lirola dopo Sassuolo-Udinese 0-0: “Noi incapaci di concretizzare, ma la stagione è lunga”
foto: foxsports.it

Lirola dopo Sassuolo-Udinese 0-0: “Noi incapaci di concretizzare, ma la stagione è lunga”

In mix zone, Canale Sassuolo ha raccolto le parole di Pol Lirola. Lo spagnolo dice la sua su Sassuolo-Udinese, il pareggio a reti bianche della formazione neroverde.

Pol è stato un fondamentale uomo-cross oggi: Abbiamo giocato tanti palloni soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo messo tanti cross, ma siamo stati incapaci di concretizzare. È un po’ il problema delle ultime partite. Eravamo abituati a fare tanti gol, sono sicuro che andando avanti torneremo a farli”.

Nelle ultime otto partite, il Sassuolo ha ottenuto soltanto una vittoria: “Siamo partiti un po’ bloccati dopo la sconfitta di Parma, abbiamo avuto il pensiero di non subire gol nei primi minuti, come nelle ultime partite. Nell’intervallo ci siamo detti di giocare senza pensieri, come sappiamo. Ora dobbiamo pensare alla Coppa Italia e alla Fiorentina”.

Tuttavia, già si guarda avanti: La stagione è lunga e gli alti e bassi ci sono. Forse non c’è stato un calo fisico, perché abbiamo fatto possesso tutta la partita. È un momento nel quale stare insieme e uscirne”.

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …