Cari lettori e tifosi neroverdi,
vorremmo ringraziarvi uno a uno, abbracciarvi e augurarvi Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, grazie a tutti quelli che ci seguono sul nostro sito internet e sui Social Network, che apprezzano il nostro lavoro, che poi lavoro non è, si tratta di passione, quindi grazie a tutti quelli che condividono la nostra passione.
L’idea di creare un portale dedicato alla squadra del Sassuolo è nata in Curva Sud l’11 Maggio 2014 durante Sassuolo-Genoa, partita finita per 4-2 nella quale i neroverdi centrarono la salvezza con una giornata di anticipo, ricordiamo bene quella partita, doppietta di Floro Flores, Biondini e Sansone, l’arbitro fischiò la fine, ma dal campo e dagli spalti non potevamo ancora esultare, stavamo aspettando il finale di Bologna-Catania, in curva erano tutti collegati con il Dall’Ara, interminabili minuti ricchi di tensione ed emozione, e poi un boato, Bologna-Catania finisce 1-2 un risultato che condanna entrambe le squadre alla Serie B, il Sassuolo è salvo con una giornata di anticipo.
A Reggio Emilia si festeggia, in un Mapei esaurito in ogni ordine di posti, più di 20mila persone sono protagoniste di una storica salvezza che forse in pochi si sarebbero aspettati, noi eravamo li, sapevamo e speravamo che il Sassuolo in Serie A non sarebbe stato una meteora, noi meritavamo questo palcoscenico.
Ed è stato in quella giornata, in quello stadio che abbiamo deciso di creare un canale di comunicazione tra il Sassuolo e i suoi tifosi, lavorando di notte, il sabato e la domenica, il giorno 10 Giugno 2014 CanaleSassuolo.it è online, nei mesi successivi seguirà il debutto sui principali social network, siamo presenti su Facebook, Twitter e Google Plus.
Canale Sassuolo è solo all’inizio di un lungo percorso che nel 2015 promette di dedicare ancora più tempo e spazio a contenuti sempre più freschi e inediti, forse non tutti sanno che il nostro sito è aperto a tutti, ognuno di voi può entrare a far parte di questo progetto, l’unico requisito è la PASSIONE, segui il Sassuolo? Ti piace parlare di calcio? Allora cosa aspetti a entrare nel gruppo?!?
Se hai voglia di condividere le tue analisi di gioco, il tuo commento della partita con migliaia di altri tifosi, su Canale Sassuolo sei il benvenuto.
Grazie ancora a tutti voi che a ogni clic dimostrare di apprezzare quello che facciamo, auguriamo a te e ai tuoi cari un sereno Natale e uno splendido anno nuovo ricco di gioie e di soddisfazioni.
Aiutaci a fare crescere il nostro progetto, invita i tuoi amici a seguirci su Facebook e Twitter.
Auguri a te, amico tifoso.
La redazione di CanaleSassuolo.it