mercoledì , 21 Febbraio 2024
Marlon
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili formazioni di Sassuolo-Chievo: Marlon va KO

Sono finite le settimane di tranquillità per il Sassuolo, scivolato pericolosamente dalla metà di sinistra della classifica alla lotta per la salvezza: con l’ultima sconfitta in casa del Bologna e i contemporanei risultati positivi di Spal e Udinese nell’infrasettimanale, il Sassuolo è chiamato a ritrovare una vittoria che manca da gennaio. Avversario di giornata è il fanalino di coda Chievo, ormai destinato alla retrocessione con i suoi 11 punti: mister De Zerbi perde Marlon in extremis ma recupera Brignola e Sernicola, scesi in campo lunedì con la Primavera (qui il tabellino). Si va verso la conferma dell’assetto con tre difensori: Demiral e Ferrari giocheranno insieme a Peluso, ma non è da escludere l’innesto a sorpresa di Magnani. A centrocampo, c’è bagarre per i due posti nella mediana: Sensi e Duncan sono i favoriti per partire dal primo minuto, ma anche Bourabia e Locatelli reclamano una maglia da titolare. In attacco, potrebbero essere riproposti Boga e Djuricic dopo essere partiti dalla panchina a Bologna.

Marlon
foto: sassuolocalcio.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CHIEVO

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Magnani, Sernicola, Bourabia, Locatelli, Magnanelli, Babacar, Brignola, Di Francesco, Matri, Odgaard, Scamacca.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Sensi-Locatelli 60-40, Duncan-Bourabia 55-45, Boga-Di Francesco 60-40, Djuricic-Babacar 55-45.

Indisponibili: Adjapong, Marlon.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Bani, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

A disposizione: Semper, Cesar, Frey, Rossettini, Tanasijevic, Burruchaga, Kiyine, Leris, Piazon, Vignato, Pellissier, Pucciarelli.

Allenatore: Domenico Di Carlo.

Indisponibili: Depaoli, Meggiorini, Seculin, Schelotto, Tomovic. 

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo empoli in tv

Sassuolo-Empoli in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Empoli, sfida valida per la 26^ giornata della Serie A 2023/2024, …