venerdì , 19 Aprile 2024
live fiorentina sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili formazioni di Fiorenita-Sassuolo, 34^ di Serie A

Nel Sassuolo tornano Marlon e Adjapong, ma per i due calciatori difficilmente ci sarà spazio dal primo minuto di gioco. Roberto De Zerbi con molte probabilità affronterà i viola con un 4-3-3, in difesa Lirola, Demiral, Ferrari e Rogerio, a centrocampo, con Locatelli squalificato, ci saranno Duncan, Sensi e capitan Magnanelli, in attacco, tridente con Berardi, Boga e Babacar.

3-5-2 per la Fiorentina, in attacco a fare coppia con Simeone torna Muriel, mister Vincenzo Montella potrebbe quindi far risposare Chiesa.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, 34^ di Serie A

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel.
A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Veretout, Mirallas, Montiel, Graiciar, Vlahovic.
Allenatore: Vincenzo Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Babacar, Berardi, Boga.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Marlon, Lemos, Peluso, Sernicola, Adjapong, Bourabia, Matri, Djuricic, Di Francesco, Brignola.
Allenatore: Roberto De Zerbi

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

obiang sassuolo lecce

Obiang in vista del Lecce: “Sappiamo cosa fare, siamo convinti di uscire da questa situazione”

Pedro Obiang è stato uno dei migliori in campo del Sassuolo nel pareggio di domenica …