sabato , 15 agosto 2020
Home / Campionato / Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Inter
Eusebio Di Francesco

Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sassuolo-Inter

Eusebio di Francesco alla vigilia della sfida contro l’Inter si concede alle domande dei giornalisti, tra gli argomenti trattati dal mister: l’ impegno di campionato contro i nerazzurri, gli obbiettivi della squadra e il mercato neroverde.

L’attenzione del mister è sull’attacco interista, che in questa sessione di mercato si è andato a rafforzare, inserendo giocatori molto forti di spessore internazionale, gli resta comunque qualche problemino in difesa.

Sugli obiettivi stagionali Di Francesco ci tiene a ribadire che il Sassuolo resta concentrato sulla salvezza “ Io non ho mai parlato di Europa League, sono i giornali che ne parlano, per la crescita di questa squadra è necessario pensare prima di tutto alla salvezza“.

Sul mercato il mister saluta Pavoletti e Ariaudo passati in prestito al Genoa, ritenendoli due giocatori di qualità ma che a causa di un sovraffollamento dei reparti hanno trovato poco spazio.

Vi riproponiamo il video della conferenza tratto da SassuoloChannel:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …