giovedì , 20 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Le parole di Di Francesco dopo Sassuolo-Carpi
Eusebio Di Francesco

Le parole di Di Francesco dopo Sassuolo-Carpi

Mister Di Francesco analizza la prestazione del Sassuolo dopo la sconfitta contro il Carpi:

“Si è vista la differenza di brillantezza tra noi e loro, ma la differenza spesso la fa anche l’episodio, mi riferisco alle occasioni che abbiamo avuto sottoporta e che non abbiamo sfruttato. Il lavoro che sto facendo con i ragazzi è questo, gli sto mettendo in testa che partite come queste si vincono anche con determinazione e cattiveria. Abbiamo commesso delle ingenuità, soprattutto nell’azione del primo gol che ha facilitato sicuramente la partita al Carpi e noi abbiamo continuato a fare fatica ad entrare nel gioco. Ho visto delle cose positive, ma oggi il Carpi è stato più squadra di noi, e stava fisicamente meglio.”

Eusebio Di Francesco parla anche di mercato, alla domanda cosa manca a questo gruppo, risponde:

“Stiamo cercando un centrocampista per completare la rosa, se arriva un giocatore di qualità è ancora meglio, sto aspettando anche un esterno, fino a questo momento abbiamo lavorato con ragazzi giovani che sono sicuramente bravi e con delle prospettive di miglioramento, però hanno un tempo di maturazione diverso”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi si affida ai Test Mapei per il suo Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi ed il suo staff devono essere rimasti particolarmente colpiti dai Test Mapei …