sabato , 26 settembre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Milan-Sassuolo 4-3: Politano migliore in campo
foto: repubblica.it

Le pagelle di Milan-Sassuolo 4-3: Politano migliore in campo

C’è mancato pochissimo, il Sassuolo ha assaporato il gusto della vittoria a San Siro per 73 minuti, padroni del match per quasi tutta la gara i norevoredi non hanno sfigurato alla Scala del calcio nonostante le numerosissime assenze.

La squadra di Di Francesco torna a casa a mani vuote, ma consapevole delle proprie possibilità, dimostrando ancora una volta di poter affrontare alla pari qualsiasi squadra.

LE PAGELLE DI MILAN-SASSUOLO 4-3

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 5,5, Letschert 5,5, Antei 6, Acerbi 6,5, Lirola 5,5, Mazzitelli 5 (dal 68′ Biondini 5,5), Magnanelli 6, Pellegrini 7 (dall’82’ Iemmello SV), Politano 7,5, Defrel 5, Adjapong 6 (dal 78′ Ricci SV).

  • Matteo POLITANO 7,5: l’attaccante neroverde ha grinta e carattere da vendere. Corre e combatte per tutto il corso della gara, ha il merito di segnare il gol del momentaneo pareggio e va vicinissimo al gol del 4-4, solo un miracolo di Donnarumma gli rovina la festa. Lo stesso portiere per riuscire a contenerlo è costretto ad un fallo (da rigore) nel primo tempo. Splendida prestazione. 
  • Luca MAZZITELLI 5: fatica ad entrare in partita, appare lento e affaticato, per gli avversari è un gioco da ragazzi anticiparlo e superarlo.  

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …