sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Le pagelle di Spal-Sassuolo 0-2: vittoria di carattere al Mazza
Spal-Sassuolo esultanza
foto: foxsports.it

Le pagelle di Spal-Sassuolo 0-2: vittoria di carattere al Mazza

LE PAGELLE DI SPAL-SASSUOLO 0-2

Andrea CONSIGLI 7: miracoloso su Felipe, ma compie una grande parata anche su Petagna nella ripresa.

  • MARLON 5,5: il più disattento della cerniera difensiva, da un suo passaggio sbagliato nasce la palla gol per Petagna neutralizzata da Consigli.

Giangiacomo MAGNANI 6: fa il suo, soffre poco e mantiene la porta inviolata.

Gian Marco FERRARI 6,5: qualche ottimo intervento in chiusura per mettersi alle spalle l’errore di Torino.

Claud ADJAPONG 6,5: copre tutta la fascia e si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, proprio quando la partita sembrava prendere una brutta piega (dal 73′ Pol LIROLA 6: va in contropiede quando gli spazi si ampliano).

Francesco MAGNANELLI 6+: fa girare bene la palla e fa da filtro difensivo, ottima prova.

Mehdi BOURABIA 6+: cerca di non buttare mai via la sfera, al fianco di Magnanelli non sfigura affatto e contribuisce alla vittoria dei suoi.

ROGERIO 6+: sta decisamente migliorando in fase difensiva, dove compie interventi decisi. Poche sgroppate offensive stasera.

Jeremie BOGA 6+: nel primo tempo impegna Gomis con un destro a giro da fuori, ha successo in numerosi dribbling ma deve dialogare maggiormente con i compagni (dal 79′ Enrico BRIGNOLA SV).

  • Filip DJURICIC 7: mentre Boga cerca l’incursione palla al piede, lui preferisce i passaggi, come quello per il 2-0 di Matri. Peccato per il mancato pallonetto finale, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. 

Khouma BABACAR 6+: sbaglia un paio di occasioni di troppo, ma è bravissimo a crearsele facendo a sportellate con i difensori. Propizia l’1-0 di Adjapong con un tiro velenoso non bloccato da Gomis (dall’87’ Alessandro MATRI 6,5: due palloni toccati, un palo ed un palo-gol. Difficile chiedere di più).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …