mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Spezia 4-1: Berardi leader totale

Le pagelle di Sassuolo-Spezia 4-1: Berardi leader totale

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-SPEZIA 4-1

Andrea CONSIGLI 6 Nulla può sull’eurogol di Verde, per il resto non appare sicurissimo in taluni frangenti ma tutto sommato controlla la situazione.

Mert MULDUR 6 Numerosi i duelli con Kovalenko che il 17 neroverde ingaggia con alterne fortune.

Kaan AHYAN 6,5 In leggero affanno in avvio di gara, poi prende maggiormente le misure con gli avversari pur con qualche brivido. Un gol di classe, il primo in maglia neroverde, dà una sterzata anche alla sua valutazione complessiva.

Gian Marco FERRARI 6+ Al pari del compagno di reparto sembra talvolta appannato ma tutto sommato porta a casa la prestazione con carisma.

Georgeos KYRIAKOPOULOS 7- Dinamico e grintoso come di consueto, sembra ormai aver definitivamente blindato il posto sulla fascia. Cresce con lo scorrere delle lancette, è un vero e proprio diesel.

Davide FRATTESI 6,5 Si guadagna il rigore e poco dopo si mangia un gol fatto. Gara comunque con il segno più anche in ragione dei numerosi strappi di cui è protagonista. Dall’84’ Francesco MAGNANELLI 6 C’è solo un capitano.

Maxime LOPEZ 7 Detta i tempi delle due fasi, si conferma pedina di assoluta importanza nello scacchiere neroverde. Sfiora anche il gol nel finalle.

Matheus ENRIQUE 6- Tocca molti meno palloni di quelli che ci si potrebbe aspettare, ci si aspettava qualcosa di più dal brasiliano. Dall’84’ Abdou HARROUI sv

Domenico BERARDI 7,5 Impeccabile sul penalty, fa 99 in Serie A e non contento raggiunge la tripla cifra. Per il resto ci dobbiamo ripetere: partita da leader a tutto campo che fa ben sperare anche in ottica Nazionale. Peccato solo per il giallo a metà gara. Dal 90′ Brian ODDEI 6 Il ritorno in neroverde per il nuovo numero 7, bravo a proporsi per la conclusione su invito di Kyriakopoulos.

Gregoire DEFREL 6+ Gli arrivano pochissimi palloni ma si fa vedere nello stretto. Serve l’assist del 2-1 a Berardi. Dal 68′ Gianluca SCAMACCA 7 Entra e fa valere il suo strapotere fisico, realizzando un’inedita rete su calcio di punizione. Mancini avvisato…

Hamed Junior TRAORE’ 6,5 Si conferma in un buon periodo, cerca di illuminare la scena a più riprese. DAL 90′ Emil CEIDE sv

Alessio DIONISI 7 Vittoria meritata e larga nel punteggio. Si sale a 43 punti e ora è necessario provare fino alla fine ad arrivare più in alto possibile. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …