mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Parma 4-1: eccellono Sansone, Missiroli e Taider

Le pagelle di Sassuolo-Parma 4-1: eccellono Sansone, Missiroli e Taider

Sassuolo-Parma parte a ritmi bassissimi, nei primi 20 minuti non succede praticamente nulla, poi il Sassuolo inizia ad ingranare e per il parma sono guai, doppietta di Nicola Sansone, Domenico Berardi su rigore e il sigillo di Missiroli.

Un Sassuolo che fino al minuto 92′ non appare mai sazio, e nonostante il risultato di 4-1 matura già al 65′ la squadra di mister Di Francesco continua a spingere e a cercare nuovamente il gol.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-PARMA 4-1

Andrea CONSIGLI 6: ordinaria amministrazione, sul gol di Lila non ha colpe.

Marcello GAZZOLA 6: chiamato in causa a pochi minuti dall’inizio del match a causa del forfait di Vrsaljko, disputa una buona gara, sempre attento.

Francesco ACERBI 6: gara senza grossi problemi per il nostro difensore, gestisce bene le poche incursioni di Belfodil, attento e sicuro, soprattutto sulle palle alte.

Federico PELUSO 6,5: ancora una volta chiamato ad occupare la posizione di difensore centrale, riesce a dare sicurezza ai compagni.

Alessandro LONGHI 6: poco imegnato nella fase difensiva, il suo supporto nelle ripartenze è prezioso.

Saphir TAIDER 7: un assist per il gol di Sansone e tanti passaggi precisi per i nostri attaccanti, è stato il padrone del centrocampo per tutta la gara.

Francesco MAGNANELLI 6: primo tempo sottotono, ne secondo cresce ed il suo contributo come sempre diventa prezioso.

Simone MISSIROLI 7: gara splendida, soprattutto nel secondo tempo, quando le azioni più pericolose partono dai suoi piedi, si regala anche la gioia del gol (dal 68′ Davide BIONDINI 6: mezz’ora di gioco, prestazione ordinata, aiuta la squadra a gestire il vantaggio).

Domenico BERARDI 6,5: Torna al gol, sul dischetto freddo come sempre (dal 68′ Antonio FLORO FLORES 6: Tanta corsa, utile sia in attacco e spesso in difesa, cerca il gol che però non arriva).

Simone ZAZA 6: tanta corsa, soffre l’assenza del gol che però continua a cercare con insistenza.

  • Nicola SANSONE 7,5: al di là dei due gol, è sicuramente il giocatore più attivo del tridente, crea scompiglio nella difesa avversaria, e condanna il Parma con l’espulsione di Mirante (dal 71′ Sergio FLOCCARI 6: entra a giochi fatti).

sassuolo-parma-pagellefoto: ansa.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …