Il campionato sta volgendo al termine e Bologna-Sassuolo, in programma domenica 15 maggio alle 12.30 al Dall’Ara, sarà l’ultima trasferta della stagione. In occasione della partita del 15, i due gruppi organizzati del tifo sassolese, i Sic Ex Murice Gemmae e il Sasol Club, chiamano a raccolta il popolo neroverde, sfruttando la vicinanza del capoluogo emiliano. Ricordiamo che i biglietti vanno acquistati autonomamente a partire dalle ore 10 di lunedì 9 maggio.
I Sic Ex Murice Gemmae stanno imbastendo un corteo dal piazzale dello Stadio Ricci fino alla stazione di Sassuolo per Modena, da dove partirà di conseguenza il viaggio in treno fino a Bologna. L’orario di partenza del corteo previsto è per le 7.30 di mattina: per le adesioni e per info su orari e biglietti del treno, comunicare alla pagina Instagram Nel Nome di Sassuolo o ai membri del gruppo entro mercoledì 11 maggio.
Il Sasol Club, invece, raggiungerà Bologna in pullman: ritrovo alle 10.15 e partenza alle 10.30 dalla sede del club in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo. Presso la sede si dovranno anche saldare le quote (Martedì e Giovedì 17:30/19:30 e Sabato 10/12), pari a 5 euro per i tesserati Sasol e a 10 euro per i non tesserati. Per prenotarsi, dare adesione entro le ore 20 di giovedì 12 maggio.