mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’ad del Sassuolo Carnevali: “Non posso promettere che Berardi resterà, Raspadori è incedibile”

L’ad del Sassuolo Carnevali: “Non posso promettere che Berardi resterà, Raspadori è incedibile”

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di TRC, affrontando le tre questioni mercato più spinose per i tifosi: Berardi, Locatelli e Raspadori.

Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull’aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee. Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni per parlare credo di Locatelli ma anche di giovani, nostri e loro“.

L’intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi era quella che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena. Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti”.

raspadori berardi locatelli nazionale
SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY – MAY 25: Manuel Locatelli, Domenico Berardi and Giacomo Raspadori of Italy pose for a photo during training session at Forte Village Resort on May 25, 2021 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …