martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / La vittoria di Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

La vittoria di Francesco Acerbi

Nonostante la buona prestazione di entrambe le squadre, la partita è finita con un pareggio, ma c’è un vincitore in questa giornata di campionato, ed è Francesco Acerbi.

Dopo una lunga assenza è tornato in campo giocando egregiamente tutti e 90 minuti della gara contro la Samp, “Il ritorno è stato emozionante, aspettavo da tempo questo momento” le parole di Ace a fine partita, che poi commenta la prestazione della squadra: “E’mancato solo il gol, ci serviva un iniezione di fiducia e la buona prestazione di oggi è la conferma che ci siamo lasciati alle spalle il 7-0 della scorsa settimana”

Alla domanda “Come è stato iniziare a giocare per 90 minuti” ACE sorridendo ha risposto: “Sinceramente al 70′ ho iniziato ad avere i crampi, ma non ho voluto chiedere il cambio“.

Mister Di Francesco da oggi ha una certezza in più, Francesco Acerbi è tornato più combattivo di prima, una prestazione impeccabile per il difensore neroverde che per tutto il corso della gara ha gestito egregiamente la retroguardia del Sassuolo.

di G.P.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Federico Ricci è ufficialmente fuori dal Covid-19: l’attaccante rientra in gruppo

La società ha comunicato il rientro in gruppo di Federico Ricci, finora fermo dopo essere …