mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / La Primavera vince il 51° Torneo di Vignola: 3-0 al Bologna in finale
Primavera Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

La Primavera vince il 51° Torneo di Vignola: 3-0 al Bologna in finale

Il Sassuolo Primavera ha vinto la 51esima edizione del Torneo Città di Vignola: al “Caduti di Superga”, i neroverdi hanno avuto la meglio del Bologna per 2-0. Succede tutto nel primo tempo: al sesto minuto, un corner dalla destra di Manzari viene deviato nella propria porta da Koutsoupias. Intorno alla fine della frazione, Manzari batte un calcio di rigore al posto di Marginean, rigorista della squadra: Molla spiazzato e 2-0 neroverde. Nella ripresa succede ben poco, con il Bologna che non riesce a impensierire Turati e il Sassuolo che pensa più a mantenere il 2-0 che a consolidarlo segnando ancora: è a recupero inoltrato su contropiede che arriva il 3-0 di Mattioli.

Questo il tabellino della finale:

BOLOGNA-SASSUOLO 0-3

RETI: 6′ aut. Koutsoupias, 39′ rig. Manzari, 43’st Mattioli.

BOLOGNA: Molla, Lunghi, Agyemang, Mazza, Gjini (1’st Baldursson), Saputo (23’st Mancuso), Visconti (1’st Farinelli), Koutsoupias, Juwara (39’st Rocchi), Cossalter, Cangiano (23’st Ruffo Luci).

A disposizione: Fantoni, Khailoti, Grieco, Pagliuca, Marconi.

Allenatore: Sig. Emanuele Troise.

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Shiba (32’st Saccani), Nagy, Bellucci, Aurelio; Ahmetaj, Artioli (39’st Mehmetaj), Marginean (14’st Martini); Manzari (23’st Pinelli), Mattioli, Pellegrini (1’st Oddei).

A disposizione: Vitiello, Pilati, Leporati, Notari, Nucci, Steau.

Allenatore: Francesco Turrini.

Arbitro: Sig. Melloni di Modena.
Assistenti: Sig. Troiano di Modena e Sig. Al Sekran di Modena.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Primavera Sassuolo-Empoli 3-2, le parole di mister Bigica: “Vittoria importante contro una squadra che ci ha messo in difficoltà”

Esordio vincente per mister Bigica! Il Sassuolo Primavera vince contro l’Empoli per 3-2. Per i …