mercoledì , 15 luglio 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / La Primavera fa 0-0 contro il Torino, Turrini: “Due punti lasciati per strada”
Sassuolo Primavera
foto: sassuolocalcio.it

La Primavera fa 0-0 contro il Torino, Turrini: “Due punti lasciati per strada”

Il Sassuolo Primavera riparte da un pareggio: al Filadelfia, il primo match di campionato del 2020 finisce 0-0 contro il Torino, una delle squadre più in forma in Primavera 1. I neroverdi non riescono a segnare come accaduto una settimana fa in amichevole a Collecchio contro il Parma, quando vinsero 4-0, e tornano a casa con un punto, nonostante molte occasioni nitide (Bellucci nel primo tempo e due volte Mattioli in apertura di ripresa). Il Sassuolo sale così a 14 punti in classifica e inizierà a preparare il match di domenica prossima contro il Bologna.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA: GLI ORARI DELLE PARTITE CON LAZIO E GENOA

Al termine della partita, mister Francesco Turrini è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Abbiamo fatto una buona gara contro un Torino messo molto bene a livello fisico senza qualche ragazzo andato con la prima squadra, e di questo siamo felici, e anche quattro infortunati. Abbiamo creato molte palle gol e, a conti fatti, potevamo e dovevamo vincere: i ragazzi devono capire che i punti lasciati per strada avranno un peso a fine campionato. Siamo soddisfatti della prestazione, ma resta molta arrabbiatura per non avere raccolto tutta la posta in palio”.

Il tabellino (www.torinofc.it):

Torino-Sassuolo 0-0

Ammonizioni: 22′ pt Celesia, 30′ pt Saccani, 40′ pt Midolo, 44′ st Kouadio

Torino (3-5-2): Lewis; Singo, Celesia (14′ st Enrici), Siniega; Bongiovanni (14′ st Ghazoini), Adopo, Onisa, Greco, Kouadio; Gonella (40′ st Moreo), Ibrahimi (33′ st Garetto).
A disposizione: Trombini, Ricossa, Rotella, Sandri, Kone, Pirola.
Allenatore: Sesia.

Sassuolo: Russo, Saccani, Aurelio, Shiba, Bellucci, Midolo, Marginean, Artioli, Mattioli (24′ st Manara), Ghion, Oddei (24′ st Ripamonti).
A disposizione: Vitale, Pilati, Leporati, D’Alessio, Martini, Ahmetaj, Simonetta, Mehmetaj, Mercati. Allenatore: Turrini

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Federico Artioli

Calciomercato: Federico Artioli firma da professionista, al Sassuolo fino al 2023

Nuovo successo per Federico Artioli. Il centrocampista della Primavera neroverde, classe 2001, ha firmato il …