Il Sassuolo Primavera riparte da un pareggio: al Filadelfia, il primo match di campionato del 2020 finisce 0-0 contro il Torino, una delle squadre più in forma in Primavera 1. I neroverdi non riescono a segnare come accaduto una settimana fa in amichevole a Collecchio contro il Parma, quando vinsero 4-0, e tornano a casa con un punto, nonostante molte occasioni nitide (Bellucci nel primo tempo e due volte Mattioli in apertura di ripresa). Il Sassuolo sale così a 14 punti in classifica e inizierà a preparare il match di domenica prossima contro il Bologna.
Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA: GLI ORARI DELLE PARTITE CON LAZIO E GENOA
Al termine della partita, mister Francesco Turrini è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Abbiamo fatto una buona gara contro un Torino messo molto bene a livello fisico senza qualche ragazzo andato con la prima squadra, e di questo siamo felici, e anche quattro infortunati. Abbiamo creato molte palle gol e, a conti fatti, potevamo e dovevamo vincere: i ragazzi devono capire che i punti lasciati per strada avranno un peso a fine campionato. Siamo soddisfatti della prestazione, ma resta molta arrabbiatura per non avere raccolto tutta la posta in palio”.
Il tabellino (www.torinofc.it):
Torino-Sassuolo 0-0
Ammonizioni: 22′ pt Celesia, 30′ pt Saccani, 40′ pt Midolo, 44′ st Kouadio
Torino (3-5-2): Lewis; Singo, Celesia (14′ st Enrici), Siniega; Bongiovanni (14′ st Ghazoini), Adopo, Onisa, Greco, Kouadio; Gonella (40′ st Moreo), Ibrahimi (33′ st Garetto).
A disposizione: Trombini, Ricossa, Rotella, Sandri, Kone, Pirola.
Allenatore: Sesia.
Sassuolo: Russo, Saccani, Aurelio, Shiba, Bellucci, Midolo, Marginean, Artioli, Mattioli (24′ st Manara), Ghion, Oddei (24′ st Ripamonti).
A disposizione: Vitale, Pilati, Leporati, D’Alessio, Martini, Ahmetaj, Simonetta, Mehmetaj, Mercati. Allenatore: Turrini