lunedì , 22 Aprile 2024

La meccanica delle slot machine di Slots Palace

Il cuore del funzionamento di ogni slot è un processo chiave: la rotazione dei rulli. Questi compiono diversi giri e il loro arresto è determinato dalla situazione di gioco successiva: l’utente Slots Palace riceve o non riceve pagamenti, i rulli vengono fatti scorrere di nuovo, inizia il bonus – ci sono molte opzioni in Slots Palace.

I fornitori sperimentano questo schema, rendendolo sempre più avanzato ed eccitante. Il casinò online dispone di macchine con giri classici, giri a cascata, motori originali brevettati (Megaways, Hold and Win e altri).

Quali sono le meccaniche della slot

Questo è il principio in base al quale si verificano gli eventi di gioco ripetitivi nella macchina. Un semplice esempio è già stato discusso nell’introduzione.

Il classico giro di rulli è stato utilizzato nel primo bandito con un braccio e serve come base per il gameplay della maggior parte delle macchine moderne di Slots Palace.

Con l’evoluzione delle macchine, questa base si è arricchita di ulteriori funzioni e ora è talmente cambiata che nei nuovi sviluppi è facile non riconoscere non solo i giri, ma anche i rulli stessi.

Giri tradizionali

Nelle slot con meccanica classica, il giro standard comprende le seguenti fasi:

  1. Il giocatore innesca un giro.
  2. I rulli iniziano a muoversi in verticale.
  3. I rulli si fermano.
  4. Il programma analizza la disposizione dei simboli sullo schermo.

Se non c’è nessuna combinazione di premi sul campo di gioco, il giro termina e l’utente deve iniziare un nuovo giro. Quando esce una combinazione di immagini pagata, il conto viene ricaricato dell’importo appropriato. Se la macchina ha un round di raddoppio, puoi tentare la fortuna e provare a moltiplicare le tue vincite a Slots Palace.

Uno degli esempi più popolari di queste macchine è Book of Ra Deluxe 2008 di Novomatic. Su 5 rulli con 10 linee di puntata possono comparire combinazioni di 2, 3, 4 e 5 simboli identici. Ci sono pittogrammi speciali, gioco a rischio e giri gratis con un’immagine speciale.

Caratteristiche extra

Durante il round, possono verificarsi combinazioni che attivano opzioni aggiuntive. Possono anche essere attivate in modo casuale. Il bonus più comune è quello dei giri gratis. Si tratta di una serie di giri durante i quali non vengono prelevati fondi dal conto di gioco. Quando la funzione è attiva, spesso si attiva un moltiplicatore aggiuntivo. Su un principio simile funzionano i respin. Si tratta di giri ripetuti, lanciati gratuitamente.

In alcune slot, il risultato del giro può essere la caduta di una combo, che apre l’accesso al giro di premi. Si tratta di un gioco tematico su una schermata separata. La sua meccanica si basa sulla trama dell’apparato. L’utente di Slots Palace può scegliere gli oggetti, interagire con i personaggi e così via. Per questo ha diritto a vincite con diversi coefficienti.

Le nuove slot a volte hanno una funzione accumulativa. L’utente raccoglie punti condizionali per il ripetersi di questo o quell’evento di gioco. Poi viene attivata un’opzione speciale. Può trattarsi di giri gratuiti, giri su una schermata separata e altri bonus. Gli operatori stanno introducendo sempre più spesso l’opzione di acquistare una funzione premio nei loro sviluppi. Il giocatore la attiva istantaneamente effettuando una puntata aggiuntiva. Le vincite più impressionanti sono promesse nelle slot con jackpot progressivo. In queste slot, il montepremi viene accumulato gradualmente con il denaro puntato da tutti i giocatori del casinò online.

Nelle macchine non ci sono solo pittogrammi ordinari, ma anche simboli che hanno funzioni aggiuntive:

– Wild. Un’immagine che sostituisce nelle combinazioni vincenti gli elementi mancanti.

– Scatter. Un simbolo che viene pagato indipendentemente dalla sua posizione sui rulli.

– Impilata. L’immagine occupa più celle della bobina.

– Espansione. L’immagine aumenta di dimensioni in alcune situazioni di gioco.

Questo non è l’intero elenco. Nelle slot ci sono simboli mistici che si trasformano in altri, icone giganti 2×2, 3×3 e altri ancora.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

udinese sassuolo in tv

Serie A, Sassuolo-Udinese: i neroverdi ospitano i bianconeri

La squadra di Cioffi fa visita a quella di Ballardini al Mapei Stadium nel pomeriggio …