sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / La Juventus vuole subito Zaza, avviati i contatti
A Sassuolo si sta lavorando sul ritorno di Simone Zaza. L'attaccante del Torino, già in neroverde dal 2013 al 2015, costa però 14 milioni. Una cifra alla quale il Sassuolo potrebbe anche pensare, sebbene ci sia da fare prima qualche operazione in uscita. Il nome caldo è quello di Babacar, che piace all'estero (Cina e Inghilterra) e alla Spal. Per lui il Sassuolo chiederà almeno 6 milioni di euro. A questo punto, però, se è vero che Ciccio Caputo è praticamente ad un passo dall'approdo in neroverde, si fa strada sempre di più la partenza di Kevin-Prince Boateng. In ogni caso, la strada che potrebbe aprire al ritorno di Zaza al Sassuolo è lunga e molto tortuosa: sulle sue tracce ci sono anche Genoa e Bologna.

La Juventus vuole subito Zaza, avviati i contatti

Juventus in corsa su tre fronti: Campionato, Champions e Tim Cup, il club bianconero vuole arrivare fino in fondo ad ogni competizione, per fare questo ha bisogno di inserire in rosa qualche elemento in più.

L’idea è il centrocampista Sturaro del Genoa e l’attaccante neroverde Simone Zaza, su quest’ultimo la dirigenza della Juve (secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport) avrebbe già avviato i contatti con il Sassuolo, ieri sera ci sarebbe stato un incontro tra i due club nel quale la società bianconera per convincere il Sassuolo a cedere Zaza in questa sessione di mercato avrebbe proposto le cessioni dei prestiti di Coman e Pepe.

Simone Zaza da parte sua ha sempre espresso la volontà di vestire la maglia bianconera, pur conoscendone i rischi, difficilmente nella squadra torinese potrebbe avere gli stessi spazi e la stessa visibilità, in ballo c’è la Nazionale.

simone-zaza

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …