lunedì , 2 Ottobre 2023

La Juventus rivuole Berardi

La Juventus impegnata a cercare un esterno per il proprio attacco sta pensando seriamente di riportare subito a casa Domenico Berardi, il giovane attaccante non ancora ventenne in comproprietà tra Sassuolo e Juventus, ha superato la “concorrenza” di Gabbiadini  che dovrebbe restare alla Samp, di Zaza che è nel mirino dell’Udinese, e di Boakye che andrà in ritiro con la Juve, ma poi sarà ceduto in prestito.

E’ proprio il Sassuolo che lo ha messo in luce per la prima volta nel campionato di massima serie, dove Domenico ha messo a segno 16 gol, i numeri sono quelli d’attaccante di razza. Alla Juventus rischierebbe di trovare poco spazio, mentre Mister Di Francesco, fresco di rinnovo, spera di riuscire a trattenerlo un altro anno, ai neroverdi farebbe davvero comodo.

L’ultima parola adesso spetta al calciatore, certo l’opportunità d’indossare la maglia della Juventus può fare gola, ma con il Sassuolo ha sicuramente delle certezze che a Torino non gli possono dare.

Domenico Berardi

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

paz rinnovo sassuolo

Retroscena Paz: ha rinnovato con il Sassuolo prima di tornare al Perugia

Yeferson Paz è stato l’ultimo giocatore ceduto dal Sassuolo durante l’ultima sessione di calciomercato. Dopo un anno al Perugia, …