venerdì , 1 luglio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Kurtic è la contropartita per portare Cigarini al Sassuolo
Luca Cigarini

Kurtic è la contropartita per portare Cigarini al Sassuolo

2012-10-23-5L’Atalanta punta ad ottenere 10 milioni per l’intero cartellino del giocatore, il Sassuolo Calcio si sarebbe spinto fino a 7 milioni, sulla bilancia mancano ancora 3 milioni, a sbloccare la situazione però potrebbe essere Kurtic, un altro centrocampista che ha giocato la seconda metà della passata stagione nel Torino di Ventura.
Continua il pressing per portare Luca Cigarini in neroverde, qualcosa si muove, infatti il Torino, uno dei principali club inseriti nell’affare, ha preso Nocerino dal Milan e sembrerebbe non interessarsi più del centrocampista reggiano.
Resta però un’altra concorrente pericolosa, il Palermo, Giuseppe Iachini vede Cigarini come un giocatore chiave per il centrocampo del club rosanero.
Mister Di Francesco spera che il fattore casa giochi al suo favore, Luca si troverebbe a giocare nella sua città, che sia questa la chiave per vederlo con la maglia del Sassuolo?

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Calciomercato: Djuricic verso il Torino, il giocatore potrebbe firmare a breve

Filip Djuricic è da oggi un ex calciatore del Sassuolo. Rimasto svincolato dopo 4 stagioni …