domenica , 6 dicembre 2020
Home / Campionato / Karim Laribi su Bologna-Sassuolo: “Nessuna rivincita, al Sassuolo sto benissimo”
foto: karimlaribi.com

Karim Laribi su Bologna-Sassuolo: “Nessuna rivincita, al Sassuolo sto benissimo”

Karim Laribi torna a vestire la maglia del Sassuolo, dopo l’ultima stagione disputata con il Bologna in Serie B, Laribi ha contribuito alla promozione dei rossoblù e tra campionato, Play-off e Coppa Italia ha totalizzato 43 presenze, 8 gol e 12 assist. Incomprensibile il motivo per il quale la società felsinea non abbia esercitato il riscatto.

Laribi parla della prossima gara contro la sua ex squadra:Nella prima giornata siamo stati molto bravi a portare il risultato a casa, sono rimasto a casa perché avevo la febbre, adesso sto bene e sono disponibile al 100%. Contro il Bologna sarà una partita altrettanto importante che vale sempre tre punti. Sarà una partita difficile, il Bologna a parte la prima mezz’ora contro la Lazio ha fatto una bella partita, noi ci stiamo allenando bene e ci faremo trovare pronti“.

Contro il Bologna sarà una rivincita personale?Non saprei, rivincita no perché non mi hanno fatto nulla di male, ma è andata così, loro non hanno applicato il riscatto e io sono contento di essere qui al Sassuolo, qui sto benissimo è una grande famiglia“.

foto: karimlaribi.com
foto: karimlaribi.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Convocati Roma-Sassuolo: out Caputo e Consigli, torna in lista Haraslin

Il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Roma di …