giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Campionato / Juventus-Sassuolo, l’arbitro è Davide Massa: con lui i bianconeri non vincono dal 2018

Juventus-Sassuolo, l’arbitro è Davide Massa: con lui i bianconeri non vincono dal 2018

Sarà Davide Massa di Imperia l’arbitro di Juventus-Sassuolo, in programma domenica 10 gennaio 2021 alle ore 20.45 e valida per la giornata numero 17 della serie A Tim 2020/2021.

Accanto a Massa ci saranno Davide Imperiale di Genova e Valerio Colarossi di Roma 2. Quarto uomo Rosario Abisso di Palermo. Al Var vanno Daniele Chiffi di Padova e Damiano Di Iorio del Verbano-Cusio-Ossola.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Massa arbitro di Juventus-Sassuolo: i precedenti

Con Davide Massa, il Sassuolo conta 15 precedenti, con un totale di 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima volta risale al 4 luglio 2020, ovvero Sassuolo-Lecce 4-2.

Con la Juventus, Massa ha 17 precedenti, nei quali i bianconeri hanno vinto 11 volte, con tre pareggi e tre sconfitte. La Juve, tuttavia, con lui al fischietto non vince dal 22 dicembre 2018 (Juventus-Roma 1-0). Massa ha già arbitrato una sfida tra Juventus e Sassuolo: la gara del Mapei Stadium del 17 settembre 2017, conclusasi per 3-1 in favore dei bianconeri.

Leggi anche > CICCIO CAPUTO IN NOMINATION PER IL FIFA 21 TEAM OF THE YEAR

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: in dubbio Defrel, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e …