giovedì , 2 Febbraio 2023
Calendario Primavera 1
foto: sassuolocalcio.it

Italia Under 16: tre giocatrici del Sassuolo convocate per il Female Football Tournament

La stagione della Primavera Femminile del Sassuolo si è conclusa domenica scorsa a Vismara con la sconfitta per 2-1 nel ritorno dei quarti contro il Milan. Per tre giocatrici, però, l’annata è tutt’altro che finita: parliamo delle tre classe 2006 Erica Di Nallo, Sofia Di Benedetto e Manuela Sciabica, convocate dal CT dell’Italia Under 16 Jacopo Leandri per il 6° Female Football Tournament. Il portiere e le due centrocampiste neroverdi saranno impegnate dal 22 al 26 giugno a Gradisca d’Isonzo, dove affronteranno in un quadrangolare l’India (22 giugno ore 18.30), il Cile e il Messico. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del torneo.

Italia Under 16: 20 convocate per il Female Football Tournament

Portieri: Elena Belli (Inter), Erica Di Nallo (Sassuolo);
Difensori: Silvia Bufano (Inter), Martina Cocino (Juventus), Simona Davico (Juventus), Azzurra Gallo (Juventus), Nicole Lazzeri (Sampdoria), Elena Cristina Pizzuti (Roma);
Centrocampiste: Beatrice Calegari (Inter), Sofia Di Benedetto (Sassuolo), Valentina Donolato (Milan), Giulia Dragoni (Inter), Giada Pellegrino Cimò (Palermo), Letizia Rossi (Milan), Sofia Testa (Roma), Marta Zamboni (Juventus);
Attaccanti: Emma Girotto (Cittadella), Anna Longobardi (Pomigliano), Maria Vittoria Rossi (Real Madrid), Manuela Sciabica (Sassuolo).

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

mussini nyarko

Italia Under 16: stage a Coverciano terminato per Mussini a Nyarko

Si è chiuso questo pomeriggio, il primo stage del 2023 della Nazionale Under 16. Il …