domenica , 25 Febbraio 2024
Italia under 15 femminile
foto: sassuolocalcio.it

Italia Under 15 Femminile: convocate Guglielmini e Milani a Coverciano

L’Italia Under 15 Femminile sosterrà un altro stage nell’ambito del Programma “Calcio+15”. Dopo i vari raduni territoriali e il primo stage nazionale a Roma, dal 16 al 19 marzo (per il quale erano state convocate Fiona Rufolo e Beatrice Fantoni), è stato programmato un raduno al CTF “Luigi Ridolfi” di Coverciano da oggi, mercoledì 30 marzo, a sabato 2 aprile. Tra le 36 convocate figurano anche due giocatrici del Sassuolo: parliamo delle due attaccanti Alessia Guglielmini e Gloria Milani, entrambe classe 2007. Quella di Coverciano sarà un’esperienza unica ed indimenticabile per le giovanissime neroverdi, una delle quali, Guglielmini, ha trovato il gol all’esordio in Primavera domenica contro la Lazio, nonostante i 3/4 anni di differenza rispetto a compagne ed avversarie. Complimenti a Gloria ed Alessia!

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

naja mihelic sassuolo femminile intervista

CS – Mihelic: “Sassuolo una grande opportunità, la convocazione in Nazionale è stata inaspettata”

Tra le grandi rivelazioni della prima parte di stagione del Sassuolo Femminile c’è anche Naja Poje Mihelic, centrocampista …