martedì , 28 Novembre 2023
inter sassuolo probabili formazioni
foto: Lega Serie A

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: torna Laurienté, Defrel dall’inizio

La 35^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita all’Inter, gara in programma sabato 13 maggio alle 20:45 a San Siro. I neroverdi sono reduci dal pareggio interno nel derby emiliano con il Bologna, mentre i nerazzurri arrivano dalla doppia vittoria in campionato (contro la Roma) e in Champions League (contro il Milan). Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Tutti a disposizione per mister Dionisi, che ritroverà anche Zortea e Pinamonti dopo la squalifica. Un solo assente, invece, in casa Inter: out il lungodegente Skriniar.

Leggi anche > Focus on Inter-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata

Ballottaggio Pina-Defrel, torna Laurienté

Pochi cambi per mister Dionisi rispetto all’ultima gara di campionato. In difesa classico ballottaggio tra Erlic Ferrari per affiancare Tressoldi: al momento è il croato ad essere in vantaggio. Tutto confermato a centrocampo. In attacco, invece, Laurienté dovrebbe tornare dal primo minuto. Ballottaggio tra Defrel Pinamonti per una maglia da titolare.

inter sassuolo probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Davanti c’è Lukaku, chance per Bellanova e Gagliardini

Ampie rotazioni per Simone Inzaghi in vista del derby di ritorno. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa D’Ambrosio e de Vrij si candidano per una maglia da titolare. A centrocampo, Barella Dimarco potrebbero godere di un turno di riposo: al loro posto pronti Gagliardini Bellanova. In attacco c’è Lukaku, che sarà affiancato da Correa.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Lukaku, Correa.

A disposizione: Onana, Cordaz, Dumfries, Zanotti, Acerbi, Dimarco, Gosens, Asllani, Calhanoglu, Barella, Dzeko, Martinez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Ballottaggi: Darmian-Dumfries 55%-45%, Gagliardini-Barella 55%-45%, Bellanova-Dimarco 55%-45%, Correa-Martinez 55%-45%.

Indisponibili: Skriniar.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Acerbi, Dumfries, Mkhitaryan, Lautaro.

Leggi anche > Inter-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté.

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Romagna, Muldur, Ferrari, Zortea, Obiang, Thorstvedt, Harroui, Ceide, Pinamonti, Alvarez, Bajrami.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Erlic-Ferrari 55%-45%, Defrel-Pinamonti 55%-45%.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Frattesi, Thorstvedt.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Jeremy Toljan Sassuolo

Jeremy Toljan: apologia del terzino destro e assist-man del Sassuolo

Non è un calciatore che fa rumore, il terzino destro del Sassuolo Jeremy Toljan. Anzi, …