lunedì , 15 Luglio 2024
infortunio viti sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, altro infortunio per Viti: lesione ai flessori della coscia sinistra

Altro infortunio per Mattia Viti nel giro di poche settimane. Dopo la lesione all’adduttore destro rimediata a fine settembre in seguito alla gara con l’Inter, vinta 2-1, il difensore neroverde dovrà stare fermo ai box a causa di un infortunio: Viti, infatti, è uscito in lacrime al 55′ della gara con l’Empoli a causa di un problema fisico e gli esami effettuati “hanno evidenziato una lesione ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”, il comunicato del Sassuolo.

Leggi anche >

In seguito all’ultimo infortunio, Viti aveva saltato tutto il mese di ottobre, per poi rientrare tra i convocati nella gara con il Bologna. Sfortuna vuole, però, che alla prima presenza dopo l’infortunio il difensore neroverde si sia fatto male nuovamente. Come minimo, ci vorranno un paio di settimane per recuperare: è probabile che Viti torni in campo direttamente nel 2024.

UNISCITI AL CANALE WHATSAPP DI CS!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

staff fabio grosso sassuolo

Staff di Fabio Grosso: tra novità e conferme. Non c’è Pegolo

Il Sassuolo Calcio ha diramato ufficialmente le notizie riguardo allo staff di Fabio Grosso per …