lunedì , 21 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Infortunio Schiappacasse: il Sassuolo farà operare l’uruguaiano a Barcellona
infortunio schiappacasse

Infortunio Schiappacasse: il Sassuolo farà operare l’uruguaiano a Barcellona

Il portale uruguaiano Referì ha rilasciato alcuni aggiornamenti importanti sulla situazione di Nicolas Schiappacasse, attaccante classe 1999 in forza al Penarol ma di proprietà del Sassuolo. Schiappacasse si è rotto il legamento crociato anteriore e il collaterale del ginocchio sinistro il 18 maggio scorso, nel corso di River Plate-Penarol di Copa Sudamericana: dopo dieci giorni si è deciso di operare chirurgicamente il ragazzo, che è in partenza verso l’Ospedale Quirón di Barcellona.

E’ stato il Sassuolo a scegliere il medico e la sede dell’operazione: è nota infatti l’intenzione del club neroverde di prendersi carico delle cure dei propri giocatori, anche di quelli in prestito, come testimonia in ultima istanza il lavoro di Claud Adjapong al Mapei Football Center con Andrea Rinaldi, preparatore per il recupero degli infortunati. Negli ultimi anni si sono operati a Barcellona, tra gli altri, anche Jeremie Boga e Pol Lirola.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Generazione S: la FYA Riccione e il Progetto Aurora presentano l’affiliazione con il Sassuolo

Il progetto Generazione S, presentato ufficialmente dal Sassuolo il 20 maggio scorso, conta per il …