domenica , 5 dicembre 2021
Home / Campionato / Infortunio Johnsen: sospetta lesione al tendine per il norvegese, out in Sassuolo-Venezia
Infortunio Johnsen
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 19: Simone Bastoni of Spezia Calcio and Dennis Johnsen of Venezia FC and Jacopo Sala of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Venezia FC and Spezia Calcio at Stadio Paolo Mazza on September 19, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Infortunio Johnsen: sospetta lesione al tendine per il norvegese, out in Sassuolo-Venezia

Nel corso di Venezia-Fiorentina 1-0, posticipo della scorsa giornata di Serie A vinto dai lagunari grazie ad una rete di Aramu, Dennis Johnsen è uscito anzitempo in seguito ad uno scontro di gioco con Benassi: l’attaccante norvegese, titolare in tutte e otto le gare di campionato fin qui disputate, ha riportato una profonda lacerazione alla caviglia destra che potrebbe richiedere un intervento chirurgico. Il timore dello staff sanitario del Venezia è un interessamento del tendine d’Achille: domani il giocatore verrà sottoposto a un intervento chirurgico esplorativo.

Nella peggiore delle ipotesi, l’operazione avverrà direttamente domani e i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi; se invece non dovesse esserci interessamento del tendine, Johnsen inizierà un percorso riabilitativo a livello conservativo con tempi di recupero più brevi. In ognuno degli scenari, l’esterno offensivo di mister Zanetti salterà Sassuolo-Venezia, in programma sabato alle ore 18.30 al Mapei Stadium.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati spezia sassuolo

Convocati Spezia-Sassuolo: rientra Boga, Djuricic e Goldaniga ancora indisponibili

Sono 22 i convocati di mister Dionisi per Spezia-Sassuolo, gara in programma domani, domenica 5 …