lunedì , 28 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / In bici da Sassuolo a Bormio per il “voto” salvezza

In bici da Sassuolo a Bormio per il “voto” salvezza

Otto tifosi del Sassuolo hanno mantenuto la promessa fatta: ” Se il Sassuolo resta in Serie A, si va in bici fino a Bormio“. E cosi sarà, la partenza è prevista giovedì 10 Luglio.

L’idea del “voto” è venuta a Carlo Siligardi: “Una mia pazza idea dopo la sconfitta contro la Sampdoria quando le speranze di restare in a erano al minimo e solo un vero e proprio miracolo avrebbe potuto salvarci!!
Per questo abbiamo fatto un ‘voto’ per la salvezza , come forma di ringraziamento a squadra, allenatore, dirigenti ma soprattutto al nostro insostituibile Partron, il Dott. Squinzi, grande appassionato di ciclismo.
E’ stata così inventata la ‘Sassuolo- Bormio’ in bicicletta con arrivo a Bormio il 13 luglio proprio in occasione del Mapei Day , partecipando così al cicloraduno e alla gara amatoriale Bormio – Stelvio“.

Le tappe sono:
– giovedì 10 Luglio prima tappa Sassuolo- Monza : partenza da Sassuolo ed arrivo a Milano sede Mapei nel pomeriggio dove una loro delegazione ci riceverà;
– Venerdì 11 Luglio seconda tappa Monza-Colico
– Sabato 12 Luglio terza tappa Colico- Bormio

Gli otto tifosi neroverdi che parteciperanno alla “Sassuolo – Bormio” sono: Carlo Silingardi, Marco Rebecchi,Emilio Ronchi, Claudio Nizzoli, Alberto Gualandri, Franco Ferriani, Enrico Chiodi e Andrea Orlandi.

tifosi-sassuolo

Un in bocca al lupo a questi ragazzi da parte di tutta la Redazione di CanaleSassuolo.it

fonte: Sassuolo2000.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …