Risultato di prestigio per l’Under 15 del Sassuolo che a Vinovo, ieri mattina, ha avuto la meglio sui coetanei della Juventus per 2-0, mandando in crisi i bianconeri capilista. Per i ragazzi di Turrini sono state decisive le reti nel primo tempo di Giordano e Capogna, entrambe propiziate dagli assist di Ferrara; quest’ultimo è stato anche il match winner della gara con la Fiorentina di domenica scorsa. Nel secondo tempo, Zacchi è riuscito a mantenere la porta inviolata parando un rigore a Pisapia. L’Under 15 sale al quarto posto in classifica, posizione che cercherà di consolidare domenica prossima contro lo Spezia, una delle inseguitrici più agguerrite: all’andata finì 3-0 per i neroverdi. I risultati della terza giornata di ritorno e il tabellino della partita:
UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Empoli-Virtus Entella 0-2
Fiorentina-Carpi 0-1
Juventus-Sassuolo 0-2
Novara-Torino 2-2
Parma-Genoa 1-3
Sampdoria-Pro Vercelli 1-3
Spezia-Cremonese 0-1
LEGGI ANCHE > LA BERRETTI PAREGGIA 1-1 IN CASA DEL TORINO CAPOLISTA
Juventus-Sassuolo 0-2
Reti: 13’ Giordano, 28’ Capogna.
Juventus: Oliveto, Mulazzi, Mauro, Saio (70’ Giorcelli), Lucchesi, Pisapia, Giorgi, Salducco, Bonetti, Ferraris (51’ Lofrano), Petronelli (60’ Savona).
A disposizione: Palano, Andretta, Rastrelli.
Allenatore: Sig. Riccardo Bovo.
Sassuolo: Zacchi, Lazzaretti, Pecchia (65’ Iodice), Casolari, Barbetta, Cehu, Capogna (53’ Mata), Bruno (53’ Palma), Ferrara, Arcopinto (70’ Xhuvelaj), Giordano ( 65’ De Toffol).
A disposizione: Lanzi, Macchioni, De Battisti, Okoduwa.
Allenatore: Sig. Francesco Turrini.