sabato , 28 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Il Sassuolo Under 18 fa 1-1 con l’Atalanta. Pensalfini: “Può ancora succedere tutto”
diretta sassuolo inter primavera

Il Sassuolo Under 18 fa 1-1 con l’Atalanta. Pensalfini: “Può ancora succedere tutto”

Il Sassuolo Under 18 esce con un pareggio dal recupero della quinta giornata di ritorno in casa dell’Atalanta: al Bortolotti di Zingonia, i neroverdi fanno 1-1 contro la formazione orobica. Succede tutto ad inizio secondo tempo: prima Estevez porta avanti il Sassuolo su calcio di rigore, poi Pagani (54′) fissa il punteggio sul definitivo 1-1. L’Under 18 sale così a 22 punti in classifica, bottino che proverà ad aumentare domenica a San Michele contro il Parma.

Mister Filippo Pensalfini ha commentato il pareggio di oggi in esclusiva per Canale Sassuolo: “Oggi i ragazzi hanno fatto una buona partita e, per com’è andata, meritavamo di vincere. La cosa che posso rimproverare e di conseguenza migliorare, per arrivare pronti in Primavera, è che ancora troppo spesso i ragazzi escono mentalmente dalla partita e giocano da solisti quando non serve.
È una questione di testa, però pensiamo alla prossima partita continuando con il coraggio messo in campo oggi perché è un campionato molto equilibrato e può succedere ancora di tutto”. 

Atalanta-Sassuolo 1-1

Reti: 48′ rig. Estevez (S), 54′ Pagani (A).

ATALANTA: Vismara, Testa, Bordiga, Roaldsøy, Rossati, Moraschi, Perego (46′ Stabile), Mehic A, Pagani (77′ Biral), Falleni (77′ Truosolo), Muhameti.
A disposizione: Rota, Invernizzi, Gudmundsson, Diaby, Polloni, Monterosso.
Allenatore: Stefano Lorenzi

SASSUOLO: Lugli, Cavallini, Pieragnolo (58′ Macchioni), Casolari (58′ Toure), Zalli, Miranda, Abubakar (80′ Bruno), Arcopinto, Estevez (67′ Mitrov), Capogna (58′ Biondelli), Forchignone (58′ Ferrara).
A disposizione: Rosa, Barbetta, Borgia.
Allenatore: Filippo Pensalfini.

Ammoniti: Moraschi (A), Miranda (S), Rossati (A), Truosolo (A)

Arbitro: Stefano Moretti di Como
Assistenti: Vittorio Consonni di Treviglio, Antonio Minieri di Treviglio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

cascione pistoiese

Sassuolo Under 18, Cascione richiesto da una società toscana di Serie D

L’avventura di Emmanuel Cascione a Sassuolo potrebbe essere già terminata: secondo quanto riporta reportpistoia.com, il …