lunedì , 15 Luglio 2024
pisa sassuolo Under 15

Il Sassuolo Under 15 pareggia in casa della Cremonese: il tabellino

Il Sassuolo Under 15 pareggia in casa della Cremonese. Dopo un buon avvio di partita con il gol dei neroverdi al 37′ del primo tempo realizzato da Nicholas Neri, i cremonesi pareggiano con un calcio di rigore messo a segno al 75′ da Mazzoleni. I ragazzi di mister Vernizzi portano a casa un punto e salgono a quota tredici punti in classifica. Domenica prossima è in programma la partita in casa contro il Pisa.

Mister Vernizzi dopo Cremonese-Sassuolo Under 15

Mister Fabio Vernizzi ha commentato Cremonese-Sassuolo in esclusiva ai nostri microfoni: “Oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo dove, oltre al predominio territoriale, abbiamo avuto almeno 4-5 occasioni nitide per segnare, più un palo clamoroso. Purtroppo, se non si chiudono le partite, un episodio strano può sempre capitare. Nonostante il loro pareggio su rigore, abbiamo ripreso in mano la partita e all’ultimo minuto abbiamo sfiorato il 2-1, mancato solo per un miracolo del loro portiere. Abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo ma dobbiamo fare mea culpa ed essere più precisi e decisi in fase di realizzazione. Infortunio di Pacchioli? Devis ha recuperato in settimana e ha giocato una buona gara. Fortunatamente non ha riportato alcuna frattura e voleva essere a disposizione a tutti i costi”.

Tabellino Cremonese-Sassuolo Under 15

CREMONESE-SASSUOLO 1-1

Reti: 37′ Neri (S), 75′ rig. Mazzoleni (C)

CREMONESE: Pollastri; Villa (53′ Castellucchio), Riccardi (65′ Ferrario), Di Palma, Tamagni, Afferri, Callini (60′ Medolago), Silvestri, Butturini (53′ Faelutti), Mazzoleni, Marzi.

A disposizione: Froldi, Chiesa, Besozzi, Mutti, Visigalli.

Allenatore: Massimo Lombardini.

SASSUOLO: Condorelli; Pacchioli, Yara (73′ Waddi), Baffoh, Di Chiara, Di Nicuolo, Likaj (65′ Prandini), Fabbri, Neri (65′ Da Silva), Lanese (79′ Policastri), Compagnone (79′ Cavazzi).

A disposizione: Bini, Iotti, Rozzi, Owusu.

Allenatore: Fabio Vernizzi.

Arbitro: Sig. Galimi di Milano.
Assistenti: Sig. Mainardi di Crema e Sig. Rognoni di Crema.

Ammoniti: 65′ Lanese (S), 81′ Baffoh (S)
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 15 de maggis

Sassuolo Under 15, non si fermano i rinforzi: arriva Antonio De Maggis

E’ tempo di firme per il Sassuolo Under 15 che verrà: il club neroverde ha …